Inter, la sosta non svuota Appiano: chi resta. Bastoni e Calhanoglu...

Inter, la sosta non svuota Appiano: chi resta. Bastoni e Calhanoglu...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sarà un po' diverso dalle altre volte. Simone Inzaghi nelle due settimane di sosta potrà contare su un numero più folto di effettivi, al netto di Sommer, che ha definitivamente lasciato la Svizzera e non sarà più un'eccezione vederlo ad Appiano. Lo scrive TuttoSport, in attesa anche di definire le questioni Bastoni e Calhanoglu. Si legge infatti: "Dopo la grande vittoria contro l’Atalanta, la sosta per le nazionali. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

LA SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni, non usciti al meglio dalla sfida di San Siro tra Inter e Atalanta a causa di un affaticamento muscolare, dovrebbero aggregarsi al ritiro delle rispettive Nazionali. (Inter-News)

Calhanoglu ha giocato contro l’Atalanta per poi essere sostituito al 61′ da Asllani per via di un affaticamento. Il turco si trova a Istanbul, come documentato attraverso le Instagram Stories. Il centrocampista risponde dunque alla chiamata della sua Nazionale. (Inter-News)

Internazionale, ma non troppo: vari big restano ad Appiano, Inzaghi sorride (L'Interista)

Inter, come stanno Bastoni e Calhanoglu: cosa succede ora con le nazionali|Primapagina

Nicolò Barella si opererà al setto nasale per risolvere un problema di sinusite che gli impedisce di respirare al meglio. Nella giornata di oggi sarà successivamente dimesso per poter intraprendere il percorso di recupero in vista di Monza-Inter. (Inter-News)

Un secco 4-0 casalingo che ha spedito i nerazzurri in cima alla classifica L'Inter nel corso dell'ultima giornata di Serie A ha vinto in lungo e in largo contro la squadra di Gasperini. (Spazio Inter)

Fila tutto liscio per l’Inter che, rinfrancata dal poker rifilato all’Atalanta, si tuffa nella settimana della sosta per le nazionali. Uno stop utile per rifiatare, recuperare al 100% quanti avevano avuto qualche piccolo fastidio fisico, far bagnare i piedi all’ultimo arrivato in nerazzurro, Palacios. (Calciomercato.com)