Lazio, Inzaghi: "Adesso dobbiamo essere ambiziosi"

La Repubblica SPORT

Noi guardiamo partita per partita, scudetto è una grande parola, noi guardiamo avanti e poi vediamo dove saremo".

Parola troppo grande". - "Sono convinto di questa squadra, siamo in un ottimo momento, dobbiamo essere ambiziosi, dobbiamo esserlo.

La parola scudetto?

Una emozione grande per il gol contro una grande squadra.

Ora non ci dobbiamo accontentare, ma dobbiamo essere ambiziosi".

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

La Lazio soffre, va in svantaggio e poi ribalta la Juventus non senza il brivido di un rigore sbagliato da Re Ciro. Che vittoria, che serata. (La Lazio Siamo Noi)

Dobbiamo essere felici, ma mantenere l’equilibrio, sapendo che i giudizi nel calcio cambiano in fretta“. Così, ai microfoni di Sky Sport dopo la bella vittoria contro la Juventus, Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha risposto alle domande sulle possibili ambizioni di Scudetto dei biancocelesti. (fcinter1908)

Alla voce insostituibili, Simone Inzaghi scriverebbe molto volentieri il nome di Luis Alberto. Lo spagnolo è oro colato per i meccanismi biancocelesti, specialmente per Ciro Immobile: se il centravanti napoletano sta tenendo medie da record, è anche grazie ai ricami dello spagnolo. (ilBianconero)

LAZIO - JUVE, ESAURITA ANCHE LA TRIBUNA TEVERE. LAZIO - JUVE: IL PENSIERO DI MANZINI A LLSN. TORNA ALLA HOMEPAGE. Pubblicato il 5-12-2019 alle 20.05 La Lazio troppo spesso crea una mole di gioco che non sempre concretizza a dovere. (La Lazio Siamo Noi)

Editoriale Libero S.r.l. - Sede Legale: Viale Luigi Majno 42, 20129 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi : C.F. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 (Liberoquotidiano.it)