Toyota, avanti tutta con l’elettrico con due nuovi modelli

Tom's Hardware Italia Tom's Hardware Italia (Economia)

Lo stile è per entrambi da prototipo, non è da escludere che alcune di queste soluzioni possano essere proposte anche sui modelli di produzione.

Secondo le ultime indiscrezioni, due modelli potrebbero vedere la luce già entro il prossimo anno.

Suv al debutto. Dai bozzetti che circolano in rete, sembrerebbe che l’ingresso nel mondo elettrico per Toyota potrebbe avvenire attraverso due Suv.

La fiancata è molto pulita per via dell’assenza delle maniglie, che potrebbero essere a scomparsa. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

C-HR Hybrid 2020: più grintosa, più efficiente, più smart. Elegante e raffinato, Toyota C-HR è il crossover che rompe gli schemi. Yaris nuovo modello ibrido: zero emissioni per il 50% del tempo. Quali sorprese riserva la nuova Toyota Yaris? (Il Primato Nazionale)

I prossimi servizi. Altri servizi del marchio Kinto saranno attivati prossimamente in Europa e includeranno: (Fleet Magazine)

Il servizio integra su un'unica piattaforma soluzioni per la mobilità personale e per il tempo libero. Altre offerte del marchio KINTO saranno attivate in Europa paese per paese e inizialmente includeranno: Kinto Share, un servizio di car-sharing basato su una gamma di veicoli ibridi; il servizio di car-pooling aziendale Kinto Join e Kinto Flex, car rental su abbonamento. (l'Automobile - ACI)

Sulla copertina di una rivista di auto giapponese compare la foto di un modello mai visto finora, con l'inequivocabile sigla sul porta targa anteriore. Gazoo Racing Masters of Nürburgring, ecco cosa vuol dire l'acronimo che ha debuttato nel 2017 a bordo della Toyota Yaris GRMN. (Motor1 Italia)

Incidente stradale questo pomeriggio intorno alle ore 18 su via Natola a Foggia. giugno 2020. (StatoQuotidiano.it)

Le autorità cinesi in materia di brevetti e marchi sono tornate al centro delle indiscrezioni nel mondo dei motori. Emerse in Cina nuove immagini dei futuri crossover elettrici di Toyota. All’inizio dell’estate dell’anno scorso, Toyota ha presentato i piani per la sua futura gamma di veicoli elettrici, presentando un’immagine in cui si vedevano fino a 6 nuovi modelli, tutti corrispondenti alla summenzionata nuova gamma di veicoli elettrici che la società giapponese sta sviluppando in questi momenti. (Notizieora.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr