Euro2020, coprifuoco all'una per chi ha biglietto di Turchia-Italia

Euro2020, coprifuoco all'una per chi ha biglietto di Turchia-Italia
Tuttosport SPORT

Roberto Speranza, ministro della Salute, ha firmato l'ordinanza: l'inizio del coprifuoco per i possessori del biglietto della sfida inaugurale di Euro2020, Turchia-Italia allo Stadio Olimpico di Roma, partirà dalle ore 1.00.

Un provvedimento deciso ai fini di evitare la formazione di assembramenti e di consentire il regolare deflusso del pubblico, ferme restando le misure precauzionali previste nel Protocollo allegato al decreto del Sottosegretario allo sport del 4 giugno scorso

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra poco è previsto anche l'arrivo della sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali per un saluto alla squadra Supporters anche all'ingresso dell'hotel Parco dei Principi dove gli Azzurri risiederanno nella notte. (Milan News)

Con un’età media di 24,9 anni, la Turchia è il gruppo più giovane tra le 24 nazionali che parteciperanno a Euro2020. 6 - I DIRETTORI DI GARA. L’arbitro francese Stephanie Frappart è stata selezionata agli Europei come arbitro di supporto, e agirà quindi come “quarto ufficiale” (Quotidiano.net)

Difesa di ferro, doppio play per impreziosire il palleggio, a volte persino il falso nove che favorisce gli inserimenti. Mancini ha scelto una strada diversa, una sola seduta giornaliera e molti sorrisi (Corriere della Sera)

Euro 2020, la partenza degli Azzurri da Firenze per Roma

Per questo andremo a giocare questa manifestazione consapevoli della forza della maglia azzurra e del popolo italiano Può aiutarci a stare meglio, può aiutarci a staccare temporaneamente da alcuni pensieri o momenti complicati. (Fantacalcio ®)

Lorenzo Pellegrini salta Euro 2020 per una ricaduta del problema muscolare alla coscia sinistra rimediato nel secondo tempo del derby contro la Lazio del 15 maggio scorso. Lettera aperta di Mancini. (Corriere dello Sport.it)

Domani la sfida inaugurale contro la Turchia. La Nazionale italiana è partita questa mattina da Firenze per Roma, dove domani sera affronterà la Turchia nella gara inaugurale dell’Europeo. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr