Euro2020, coprifuoco all'una per chi ha biglietto di Turchia-Italia

Tuttosport SPORT

Roberto Speranza, ministro della Salute, ha firmato l'ordinanza: l'inizio del coprifuoco per i possessori del biglietto della sfida inaugurale di Euro2020, Turchia-Italia allo Stadio Olimpico di Roma, partirà dalle ore 1.00.

Un provvedimento deciso ai fini di evitare la formazione di assembramenti e di consentire il regolare deflusso del pubblico, ferme restando le misure precauzionali previste nel Protocollo allegato al decreto del Sottosegretario allo sport del 4 giugno scorso

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dazn rifiuta l'offerta di Sky. ROMA - All'Europeo "consapevoli della forza della maglia azzurra e del popolo italiano". Pellegrini saltal'Europeo e la Uefa cambia la maglia dell'Ucraina. (Corriere dello Sport.it)

Le chiusure previste non consentono il consueto collegamento tra Circonvallazione Clodia e la Tangenziale Est e di percorrere Lungotevere maresciallo Cadorna e Lungotevere Maresciallo Diaz, in entrambe le direzioni. (Il Riformista)

Il ct in queste ore sta facendo le ultime valutazioni per quanto concerne gli uomini da schierare per la prima partita degli Europei. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nazionale Italiana di Calcio (@azzurri). (Consumatore.com)

La solidità della difesa italiana, imbattuta da otto partite, fa il paio con quella di Gunes e i suoi, che ha incassato solo tre reti nelle dieci partite di qualificazione. Alla carica del tifo si affianca il dato sui precedenti tra le due squadre: nelle dieci partite disputate fino a oggi, i biancorossi non hanno mai vinto e stavolta partono a 7,90, con il 12% di preferenze. (AGIMEG)

6 - I DIRETTORI DI GARA. L’arbitro francese Stephanie Frappart è stata selezionata agli Europei come arbitro di supporto, e agirà quindi come “quarto ufficiale” Alla vigilia di Euro2020, ecco una guida con le curiosità da sapere per vivere al massimo la manifestazione continentale. (Quotidiano.net)

Supporters anche all'ingresso dell'hotel Parco dei Principi dove gli Azzurri risiederanno nella notte. All'arrivo, ad accoglierli c'era anche il numero uno della Figc Gabriele Gravina: strette di mano a tutti i giocatori, ma soprattutto un lungo abbraccio con Lorenzo Pellegrini per rincuorarlo dell'infortunio che molto probabilmente gli causerà la sostituzione con il compagno Castrovilli, nel frattempo aggregato al gruppo. (Milan News)