Inter, Bastoni: "Senza Conte non sarei a questo punto, ho sentito fiducia"

Fantacalcio ® SPORT

Penso di averlo ripagato ma senza la sua fiducia e i suoi insegnamenti non sarei a questo punto della mia carriera.

Arrivavo da una buona stagione al Parma ma ovviamente essere titolare all'Inter è un'altra cosa.

"Ci tengo a ringraziare molto Antonio Conte per la fiducia che mi ha dato fin da subito.

In quel momento tutta la tensione si è trasformata in una gioia incredibile"

Sono stati giorni pieni di tensione e quello è stato il culmine di un periodo bello e sofferto. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

A gennaio avremo una risposta” La Repubblica oggi torna a parlare del futuro del giocatore dell'Inter in attesa dei nuovi controlli medici. (fcinter1908)

la verità”. “Futuro bastoni? Le sue parole a riguardo. Tullio Tinti, agente di Giacomo Raspadori e Alessandro Bastoni fra gli altri, ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’ si è espresso sul futuro di entrambi. (InterLive.it)

Il giovane calciatore nerazzurro, è stato infatti inserito nella lista ‘Team of the week’ di Fifa 22, proprio grazie all’ottima prestazione fatta nella finalina per il 3-4 posto della Nations League. (InterLive.it)

Scene terribili, che però adesso fortunatamente rappresentano solo un brutto ricordo. Adesso lo lasciamo tranquillo e aspettiamo ma è stato bello averlo rivisto ad Appiano quando è venuto a salutarci. (Sky Sport)

Un attestato di stima nei confronti di: arriva da, difensore dell'Inter, che nel corso di un intervista sul canale Twitch ha ammesso che è stato proprio il Pipita - quando giocava alla Juve - l'attaccante che l'ha messo più in difficoltà. (ilBianconero)

Sono stati giorni pieni di tensione e quello è stato il culmine di un periodo bello e sofferto. In quel momento tutta la tensione si è trasformata in una gioia incredibile" (Fantacalcio.it)