Juventus, Allegri: "Tanti indisponibili col Sassuolo, Vlahovic normale sia indietro"

Fantacalcio ® SPORT

Per i nuovi giocatori venire qui e capire cosa sia la Juventus è sempre molto importante.

La passione la voglia e i sacrifici che servono per raggiungere gli obiettivi che è nel dna della Juventus.

“Innanzitutto oggi è una giornata molto toccante, perché ricorda la storia dei 100 anni della Juventus.

Poi da mercoledì, quando riprenderemo, dobbiamo prepararci al meglio per la partita contro il Sassuolo”

Ora l’importante è finire la settimana nel migliore dei modi e andare a fare l’amichevole domenica contro l’Atletico Madrid. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Bisognerà lavorare molto bene in una stagione differente: ci sono prima tre mesi dove si gioca un mini campionato e un passaggio di Champions» Le sue parole. (Milan News 24)

"La società ha lavorato bene sul mercato prendendo Bremer, Pogba, Di Maria e Gatti, un giovane interessante. Abbiamo avuto una spinta importante per iniziare il campionato". (TUTTO mercato WEB)

Vincere sarà più difficile, bisognerà lavorare molto bene. Dovremo finire questa settimana nel migliore dei modi con l'amichevole contro l'Atletico Madrid, poi da mercoledì dovremo prepararci al meglio per la partita con il Sassuolo". (AreaNapoli.it)

Le sue dichiarazioni. Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato dopo l’amichevole in famiglia a Villar Perosa. OBIETTIVI – «L‘anno scorso siamo partiti per vincere, ogni anno la Juve deve partire per cercare di raggiungere i massimi obiettivi. (Milan News 24)

Con gli arrivi di Bremer, Gatti, Pogba e Di Maria direi che è stato fatto un ottimo mercato, purtroppo c'è stato questo imprevisto di Pogba e direi che la rosa è competitiva - ha spiegato l'allenatore della Juventus -. (Sport Mediaset)

-"Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma. Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell'anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile". (La Sicilia)