Manè, le parole di Khan: «Vuole vincere i titoli ed è finito nel club giusto»

Manè, le parole di Khan: «Vuole vincere i titoli ed è finito nel club giusto»
Calcio News 24 SPORT

Vuole vincere i titoli ed è finito nel club giusto»

«Siamo riusciti a portare a Monaco un giocatore assolutamente di livello mondiale.

È un professionista assoluto, mi è piaciuto fin dall’inizio.

Le parole di Oliver Kahn dopo l’acquisto di Sadio Manè: «Siamo riusciti a portare a Monaco un giocatore assolutamente di livello mondiale». Il CEO del Bayern Monaco, Oliver Kahn, ha così commentato l’arrivo ai tedeschi di Sadio Manè. (Calcio News 24)

Su altri media

Sui social, lo Schalke 04, in risposta ad un sondaggio lanciato da DW Sports, ha voluto dire la sua in maniera netta andando contro l'esito del quesito che appunto vedere Mané come colpo numero uno. (ItaSportPress)

Chiosa finale di Klopp che chiude la lettera lasciando spazio ai sentimenti e alla pura commozione: "Le parole che oggi mi sembrano più appropriate sono anche le più difficili da dire, ovvero 'Mi mancherai'" Klopp lo consacra inoltre come "uno dei migliori giocatori del calcio mondiale". (Tuttosport)

Grazie per i bei momenti passati insieme e ti auguro il meglio per la tua nuova avventura! pic.twitter.com/zndPry1mfg — Mohamed Salah (@MoSalah) June 22, 2022. La stella del Liverpool Mohammedha dedicato all'ormai ex compagno Sadio, nuovo giocatore del Bayern Monaco, un bel post sui social, con questa didascalia: "E' stata una corsa niente male! (Calciomercato.com)

Liverpool, Klopp saluta Mané: "Una leggenda va via con la nostra gratitudine"

Bayern, Salihamidzic su Mane: "Trattativa difficile. Non è solo un grande calciatore, ha una mentalità mostruosa. (TUTTO mercato WEB)

Ha un contratto fino al 2023, lo aspetto a Monaco il 12 luglio” Al momento resta al 100%, il 12 luglio sarà il primo giorno di lavoro e lo aspetto lì. (Calcio In Pillole)

In quel momento non sono certo avremmo creduto quanto sarebbe stato fondamentale per il club. Avere la sua continuità, stagione dopo stagione, è da esempio per ogni giocatore (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr