Milan, dribbling su Sala: "Restiamo a San Siro"

il Giornale SPORT

Andrea BonsoIl Milan smentisce le parole del sindaco Giuseppe Sala che, intervistato da Sky Sport, ha sostenuto che il club rossonero avrebbe ipotizzato di lasciare San Siro per andare a giocare in uno stadio di proprietà. «Mai espresso il desiderio di voler lasciare San Siro - recita una nota… (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Il sindaco di Milano ha richiamato tutti a prendere una decisione anche per San Siro. (MilanLive.it)

La questione stadio è di nuovo al centro dei discorsi della Milano del calcio. (Calciomercato.com)

il club recederà dalla joint venture con l’inter che gestisce lo stadio Meazza. La decisione avrà efficacia dal 30 giugno. (Milano Finanza)

Milano, 10 gennaio 2018 - Siamo agli ultimatum, ormai. Il primo cittadino, nerazzurro doc, ha spiegato l’idea che ha in testa più di un anno fa:… (Il Giorno)

Nelle ore immediatamente successive al botta e risposta tra il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e il Milan sul futuro di San Siro e sui futuri piani del club rossonero relativi alla costruzione di un nuovo stadio di proprietà, oggi Milano Finanza svela un nuovo e importante particolare della vicenda... (Fcinternews.it)

Aspettiamo un tavolo di discussione con tutti gli attori coinvolti per parlarne con chiarezza". "Gentile Beppe Sala, come ricorderà abbiamo investito tempo e risorse nello stadio dei milanesi, il nostro piano è chiaro a tutti da 18 mesi e non è cambiato. (Rai Sport)