A Foggia le pasticche antivirali contro il Covid. "Ulteriore possibilità della medicina di sconfiggere la malattia"

l'Immediato INTERNO

Nel video in alto, il professore illustra metodo e funzionamento della sperimentazione

“Si tratta di una ulteriore possibilità della medicina di sconfiggere la malattia con nuovi metodi alternativi al vaccino su cui la scienza punta molto”.

Lo riporta una nota pubblicata dall’ospedale di Foggia.

Queste le parole di Sergio Lo Caputo, responsabile delle sperimentazioni del policlinico: “I candidati allo studio devono contattare il reparto di Malattie Infettive nel momento in cui avvertono sintomi del Covid per avviare tutte le procedure diagnostiche e rientrare nel trial clinico”. (l'Immediato)

La notizia riportata su altre testate

Ieri mattina, il Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Francesco Mattana, ricevuto dal Comandante Provinciale di Foggia, Colonnello Andrea Di Cagno, ha reso visita alle Fiamme Gialle del capoluogo dauno presso la caserma “M. (l'Immediato)

Questi giornalisti dovremo ascoltarli di più: eroi veri e propri, senza armi, caschi, giubbotti antiproiettile Lo ha dichiarato Vittorio Brumotti all’agenzia AdnKronos durante una intervista dopo l’aggressione di San Severo. (l'Immediato)

Sono stati parzialmente accorpati i reparti (ospedaliero e universitario), operazione resa possibile grazie al rallentamento dell’attività di ricovero”. Un altro focolaio Covid è scoppiato al Policlinico “Riuniti” di Foggia (l'Immediato)

Il Policlinico Riuniti darà avvio alla sperimentazione delle compresse antivirali contro il Covid-19 a partire dal 15 ottobre. (FoggiaToday)

"Altrimenti si continua a sottovalutare la situazione, si seguita ad avere un approccio meramente 'burocratico' e ad essere lontani dalla soluzione. Cafiero De Raho, ha parlato di Foggia come emergenza nazionale in merito alla presenza delle mafie. (FoggiaToday)

Dopo due mesi da quel terribile incidente, il medico e l'infermiere hanno ricevuto la telefonata che non ti aspetti Era il 16 agosto, giorno di San Rocco che, per chi ci crede, forse ci ha messo del suo. (FoggiaToday)