Emerson Palmieri, lo vuole Spalletti al Napoli | Due gli ostacoli

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE> > > Inter, ecco il colpo di mercato sulla fascia | Ma non a destra: i dettagli. Secondo il ‘Corriere del Mezzogiorno’ è una richiesta esplicita del tecnico toscano.

Due gli ostacoli. Emerson Palmieri è uno dei giocatori più accostati all’Inter negli ultimi mesi.

Due gli ostacoli: l’ingaggio di Emerson, che attualmente percepisce 4,5 milioni netti a stagione, e l’Inter stessa che, come detto, potrebbe acquistare il giocatore in caso di addio di Hakimi

L’italobrasiliano infatti piace molto anche alla Juventus e al Napoli di Luciano Spalletti (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Entrambe le squadre sono alla ricerca di rinforzi sulle due fasce e i giocatori nel mirino delle dirigenze sono gli stessi. Due giocatori tra gli osservati speciali dei nerazzurri sono anche nel mirino del nuovo allenatore del Napoli per la nuova stagione. (fcinter1908)

Emerson Palmieri è il primo nome in cima alla lista. Ghoulam non si è mai ripreso al 100% e Mario Rui non è riuscito a dare continuità e la giusta affidabilità per competere ad alti livelli. (Calciomercato.com)

Anche per quel che riguarda l’affare Emerson Palmieri, al momento abbastanza bloccato per gli azzurri. Emerson Palmieri interesserebbe all’Inter ma non solo. (Calciopolis)

Con l’eventuale acquisto di Vecino, la squadra azzurra porterebbe il giusto mix di esperienza e qualità alla squadra di Spalletti che si candiderebbe come una delle favorite allo scudetto 2021-2022 Il centrocampista uruguaiano è in uscita dall’Inter e potrebbe essere un’occasione da cogliere al volo per la società azzurra. (SuperNews)

Inoltre l’ingaggio di Emerson è di 4,5 milioni di euro: troppo per il Napoli Il ruolo del terzino sinistro è il vero e proprio tallone d’Achille del Napoli. (Spazio Napoli)

NON SOLO EMERSON - Un'altra operazione potrebbe portare a Davide Zappacosta, per il quale il club azzurro vorrebbe chiedere il prestito. Un doppio esterno dalla Premier League, questa l'idea del Napoli (Tutto Napoli)