Emerson Palmieri, lo vuole Spalletti al Napoli | Due gli ostacoli

Emerson Palmieri, lo vuole Spalletti al Napoli | Due gli ostacoli
InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE> > > Inter, ecco il colpo di mercato sulla fascia | Ma non a destra: i dettagli. Secondo il ‘Corriere del Mezzogiorno’ è una richiesta esplicita del tecnico toscano.

Due gli ostacoli. Emerson Palmieri è uno dei giocatori più accostati all’Inter negli ultimi mesi.

Due gli ostacoli: l’ingaggio di Emerson, che attualmente percepisce 4,5 milioni netti a stagione, e l’Inter stessa che, come detto, potrebbe acquistare il giocatore in caso di addio di Hakimi

L’italobrasiliano infatti piace molto anche alla Juventus e al Napoli di Luciano Spalletti (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Emerson Palmieri è il primo nome in cima alla lista. Spalletti ha chiesto proprio Emerson Palmieri, da lui allenato ai tempi della Roma (Calciomercato.com)

Un doppio esterno dalla Premier League, questa l'idea del Napoli. Emerson Palmieri è la prima scelta, ha un ingaggio importante ma una valutazione sostenibile. (Tutto Napoli)

Vecino-Spalletti: chi non muore si rivede. Il centrocampista uruguaiano è in uscita dall’Inter e potrebbe essere un’occasione da cogliere al volo per la società azzurra. (SuperNews)

KKN - Non solo Emerson, il Napoli tenta il doppio colpo dal Chelsea: si tratta il prestito di Zappacosta

Il Napoli avrebbe già quantificato l’offerta: 12 milioni di euro al Chelsea per il cartellino del calciatore. Inoltre l’ingaggio di Emerson è di 4,5 milioni di euro: troppo per il Napoli (Spazio Napoli)

Emerson Palmieri, garantisce Mancini" scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. Un campione d'Europa per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

UNA CERTEZZA – Massimo Brambati si sofferma su uno dei grandi ritorno in panchina nella prossima Serie A: «A Luciano Spalletti all’Inter non gli è mai stato chiesto di vincere lo scudetto. Nei due anni in cui gli è stata chiesta la Champions League lui l’ha centrata. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr