Il bonus in busta paga ad agosto fino a 1.880 euro

AgrigentoNotizie ECONOMIA

Nel dettaglio, il bonus fino a 1.880 euro sarà accreditato direttamente in busta paga.

Il bonus in busta paga decresce al crescere del reddito complessivo del lavoratore

Tutte le informazioni. Ci sarà una sorpresa gradita nella busta paga del mese di agosto: alcuni lavoratori potranno beneficiare di un bonus che può arrivare fino a 1.880 euro.

Il bonus in busta paga ad agosto fino a 1.880 euro: cifre e soglie di reddito. (AgrigentoNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Per il bonus Covid in busta paga detratto dall’aumento stipendio: la beffa per i dipendenti operativi nell’emergenza è servita in modo clamoroso. In pratica l’indennità in busta paga per i lavoratori della Seus starebbe effettivamente arrivando dopo un anno di attesa. (InvestireOggi.it)

Ad esempio, per i lavoratori con un contratto a tempo determinato, la detrazione Irpef non può essere inferiore ad una soglia prefissata. Bonus in busta ad agosto pagafino a 1.880 euro per alcuni lavoratori. (Il Fatto Vesuviano)

Salirà poi a 1.380 euro per i lavoratori con contratto a tempo determinato e un reddito complessivo che non supera 8.000 euro. Al crescere del reddito complessivo del lavoratore, insomma, la detrazione diminuisce, fino ad azzerarsi in presenza di un reddito complessivo del lavoratore pari o superiore alla soglia dei 55mila euro (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr