Milan-Napoli, a San Siro Gilmour ritroverà qualche vecchia conoscenza

Milan-Napoli, a San Siro Gilmour ritroverà qualche vecchia conoscenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Per lui, la partita contro il Milan sarà un'occasione per incontrare dei vecchi compagni di squadra. Gilmour, che dal 2019 al 2021 ha giocato nel Chelsea vincendo anche la Champions League, ha avuto come compagni di squadra gli inglesi Ruben Loftus-Cheek e Fikayo Tomori e lo statunitense Christian Pulisic, attualmente il miglior giocatore del Milan. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Conte è letteralmente innamorato di un calciatore del Napoli, ma sicuramente non lo dirà mai, anche perché per il mister salentino il gruppo conta più di ogni altra cosa al mondo. Non a caso dopo la vittoria in casa del Milan ha definito quello azzurro come uno dei suoi migliori gruppi di sempre. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha un nuovo pupillo. Un acquisto fortemente voluto dal presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, è stato protagonista della vittoria dei partenopei contro il Milan. C'era grande apprensione in casa Napoli dopo l'infortunio di Stanislav Lobotka in nazionale. (AreaNapoli.it)

"Grandissimo, top!" Conte 'coccola' Gilmour: prestazione convincente e abbraccio in Milan-Napoli | FOTO

Il noto scrittore napoletano Maurizio De Giovanni ha rivelato un retroscena sulle parole che Antonio Conte ha detto a Gilmour all'uscita dal campo. (AreaNapoli.it)

Com’è stata valutata la prestazione del centrocampista del Napoli Billy Gilmour in Milan-Napoli 0-2? Di seguito voti e pagelle dei quotidiani in edicola. Gazzetta dello Sport 6 Quando Loftus mette il fisico va in difficoltà: troppa differenza di chili e centimetri. (CalcioNapoli24)

Autore di un'ottima prestazione, il centrocampista scozzese chiamato a sostituire Lobotka è uscito al 95' per la passerella finale che gli ha concesso Conte. (CalcioNapoli24)