SBK Paesi Bassi: Bulega, la Ducati lo tradisce due volte! Trionfo Locatelli!

SBK Paesi Bassi: Bulega, la Ducati lo tradisce due volte! Trionfo Locatelli!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotorBox SPORT

Cominciamo il racconto di quanto accaduto nella Superpole Race della mattina, poiché molto importante per lo svolgimento di Gara-2 pomeridiana del Round di Assen del Mondiale Superbike 2025! A trionfare su una pista bagnata dalla pioggia ma invia di asciugamento, è stato Toprak Razgatlioglu, che ama queste condizioni miste e, dopo aver passato Nicolò Bulega, ha reso la sua BMW imprendibile per chiunque. (MotorBox)

Su altri giornali

Viene da dirlo dopo aver letto commenti assurdi su quanto accaduto dopo Superpole Race e Gara 2 di Assen, quando Nicolò Bulega ha preso a manate la sua Panigale V4R che gli aveva appena rovinato una domenica perfetta a causa di un doppio guasto. (mowmag.com)

Il secondo posto di sabato 12 in gara1 gli ha dato fiducia, che ha mantenuto nonostante il quarto posto della Superpole Race, arrivato sul bagnato (primo il turco Toprak Razgatlioglu). Una specie di tabù sfatato per il ventottenne, che ha inseguito caparbiamente un successo che appariva stregato dopo 20 podi (5 secondi posti e 15 terzi). (L'Eco di Bergamo)

Il Bulega-pensiero verso Cremona (Motosprint)

Superbike Assen: Ducati disastro, Bulega si ferma e Locatelli festeggia

GP QATAR, ALLE 19 LA GARA: LA GUIDA TV (Sky Sport)

Al TT Circuit Assen le vittorie nel Round Pirelli di Olanda del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike sono andate a Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati), Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e Andrea Locatelli (Pata Maxus Yamaha), mentre Sam Lowes (ELF Marc VDS Racing Team) ha conquistato il suo primo podio nel WorldSBK. (WorldSBK)

Il ritiro più amaro possibile spiana la strada al primo successo di Andrea Locatelli, campioncino bergamasco che finalmente riporta la Yamaha sul gradino più alto in una gara Mondiale. Era dal trionfale 2021 del … (Corsedimoto)