L'accusa degli Usa: attacchi hacker dalla Russia per influenzare il voto

CiociariaReport24 ESTERI

Il governo degli Stati Uniti ha accusato formalmente la Russia della campagna di attacchi informatici contro organizzazioni del partito democratico. Si materializza così il fantasma di Putin ad un mese dal voto per le presidenziali, con Hillary Clinton ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Gli Stati Uniti hanno accusato il governo russo di aver diretto i recenti attacchi hacker che hanno colpito le mail di alcune organizzazioni politiche americane. New York, 7 ott. (askanews)

La denuncia è ... (Mondo TiVu)

Dopo la bufera scatenata dalle intrusioni di pirati informatici nei sistemi del Partito ... Gian Micalessin - Sab, 08/10/2016 - 06:00. (il Giornale)

07 ottobre 2016 L'amministrazione Obama ha formalmente accusato il governo russo di essere dietro gli attacchi degli hacker che hanno colpito le organizzazioni politiche americane - in particolare il Partito democratico e i sistemi elettorali di ... (Rai News)

(askanews) - Le accuse rivolte dagli Stati uniti alla Russia di avere diretto i recenti attacchi hacker che hanno colpito le mail di alcune organizzazioni politiche americane sono state etichettate da Mosca come "spazzatura". (askanews)

Venerdì l'Amministrazione americana ha accusato formalmente il governo russo di aver divulgato messaggi di posta elettronica precedentemente sottratti tramite attacchi di hacker al Comitato nazionale del Partito Democratico e da una serie di personaggi ... (Formiche.net)