Doppio Tammy, superato Hitchens: "Il mio cuore è qui"

LAROMA24 SPORT

Nel postpartita Abraham ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Amo questo club, mi ha dato la possibilità di dimostrare il mio valore.

Abraham è tornato.

Il mio cuore è a Roma e con la Roma"

La Roma vince 0-3 a Torino e lo fa grazie alla doppietta del suo attaccante ed al rigore trasformato da Pellegrini.

In totale è arrivato a quota 27 ed è diventato il calciatore inglese ad aver realizzato più gol in una singola stagione di Serie A, superando così Hitchens. (LAROMA24)

Su altre fonti

Tra 4 giorni i giallorossi giocheranno la finale di Conference a Tirana e Lorenzo può entrare nella storia diventando il primo capitano romano e romanista ad alzare un trofeo europeo Il numero 7 è stato protagonista del match con un assist per il primo gol di Abraham e con la rete dello 0-3 su calcio di rigore. (ForzaRoma.info)

Quando sono arrivato qui il mio obiettivo era aiutare la squadra, volevo arrivare in finale, vincere qualche trofeo. Roma, Abraham carico verso la finale di Conference League. Le sensazioni? (Calcio In Pillole)

"Credo che sia i tifosi della Roma che del Feyenoord avrebbero riempito facilmente uno stadio come Wembley". Questa, poi, nei giorni scorsi ha tenuto un allenamento aperto per il Media Day, organizzato dalla Uefa. (Il Romanista)

Queste le sue parole a DAZN: “Avrei voluto segnare tre reti ma la cosa più importante è aver vinto, è stata una stagione lunga e difficile. Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, cerco di aiutare la squadra e spero di chiudere l’anno con un trofeo”. (SOS Fanta)

I numeri (27 reti totali) di Abraham stanno facendo rumore anche in Inghilterra e in casa Chelsea - che ha la recompra a 80 milioni nel 2023 -, con Arsenal e Manchester United che ci stanno facendo già un pensierino. (ForzaRoma.info)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)