Amazfit GTR 3 Pro, GTR 3 e GTS 3: tre nuovi smartwatch

Amazfit GTR 3 Pro, GTR 3 e GTS 3: prezzi. I prezzi partiranno da 149,90 euro per Amazfit GTR 3 e GTS 3, e da 199,90 euro per Amazfit GTR 3 Pro

Amazfit GTR 3 Pro. Scelta premium nella nuova Serie di wearable Amazfit, lo smartwatch GTR 3 Pro è dotato di un vivace display AMOLED ultra HD da 1,45 pollici e 331 ppi, GTR 3 Pro offre immagini straordinarie e un’interfaccia facile da usare.

Amazfit GTR 3 Pro, GTR 3 e GTS 3: nuove funzioni. (Quotidiano Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il marchio Amazfit ha presentato ieri, 11 ottobre, tre nuovi orologi intelligenti: ovvero l’Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3. ARTICOLI CORRELATI. (OptiMagazine)

“GTR 3 Pro è costruito per potenziare, l’Amazfit GTR 3 è costruito per durare e il GTS 3 è costruito per muoversi LEGGI ANCHE> > > Offertissima Amazon su Amazfit GTS, con display AMOLED ad altissima risoluzione. (Computer Magazine)

Funzionalità degli Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3. Tutti i dispositivi montano il nuovo sistema operativo Zepp OS, che integra una serie di funzioni per la salute e il fitness. I prezzi partono da 149,90 euro per Amazfit GTR 3 e GTS 3 fino a toccare i 199,90 euro per Amazfit GTR 3 Pro (Tech Meteoweek.com)

E’ passato ormai quasi un anno da quando Mobvoi ha presentato il TicWatch Pro 3 GPS e pochi giorni dal lancio del TicWatch Pro X, ed è arrivato il momento per l’azienda di introdurre un aggiornamento di quel wearable. (I-Tech)

Dalle informazioni provenienti da Huami, sappiamo che entrambi i nuovi smartwatch surclassano i modelli precedenti dal punto di vista dell’autonomia; il merito di questo successo è proprio Zepp OS e la gestione dei consumi. (TuttoTech.net)

Andiamo a vedere il perché della scelta. La presentazione degli smartwatch Amazfit GTR 3 e GTS 3 è stata accompagnata da un altro importante evento per il brand. Amazfit ha presentato gli smartwatch GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 ma ha anche cambiato il proprio logo. (XiaomiToday.it)