Download nuovi wallpapers di macOS Monterey - Mac - iPhone Italia

Download nuovi wallpapers di macOS Monterey - Mac - iPhone Italia
SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo avervi mostrato i nuovi wallpaper di iOS 15, sono disponibili al download anche i nuovi wallpapers di macOS Monterey, la nuova versione (ora in beta) del sistema operativo di Apple.

L’immagine mostra un’illustrazione astratta di Monterey, in California, simile a quanto visto l’anno scorso con lo sfondo predefinito per macOS Big Sur.

Qui in basso vi lasciamo il link per scaricare i nuovi sfondi nella loro risoluzione massima, che potrete utilizzare su qualsiasi dispositivo. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

La notizia riportata su altri giornali

Forse è per questo che Apple ha già presentato diverse funzioni esclusive del suo macOS Monterey che saranno disponibili solo per i Mac M1. macOS Monterey: funzioni esclusive per i Mac M1. Ci sono diverse funzioni esclusive per i Mac M1 che non possono essere utilizzate sui computer Apple con processori Intel. (Techradar)

In ogni caso, a chi desidera provare lo stesso la versione prelimimare del nuovo sistema, consigliamo di installare macOS Monterey su un volume APFS separato. Installare macOS Monterey sul volume separato. (macitynet.it)

I dispositivi compatibili. Il nuovo MacOS Monterey arriverà stabilmente questo autunno 2021 ma la Beta per gli sviluppatori è già disponibile da qualche giorno Le novità di iOS 15: la privacy. Come detto precedentemente, MacOS Monterey porterà con se le novità già viste in iOS 15 e iPadOS 15 come il nuovo FaceTime e Focus, il nuovo Non Disturbare evoluto. (DR COMMODORE)

Il Mac mini con Apple M1 è in sconto su Amazon | Punto Informatico

AirPlay su Mac funziona su MacBook Pro o MacBook Air 2018 o successivi, iMac o Mac Pro 2019 o successivi e iMac Pro e Mac mini 2020 AirPlay su Mac funziona sia in modalità wireless tramite Wi-Fi che cablata utilizzando un cavo USB, con Apple che consiglia di utilizzare quest’ultima se l’utente vuole assicurarsi che non ci sia alcun tipo di latenza. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

MacOS Monterey: il nuovo Safari. MacOS Monterey: la modalità Concentrazione. Il "Focus Mode", in italiano "modalità Concentrazione", è una delle novità introdotte su tutti i sistemi di Apple: iOS, iPadOS e macOS. (Fastweb.it)

The post Il Mac mini con Apple M1 è in sconto su Amazon appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr