Verissimo, il grave lutto di Ilaria D'Amico: "Mi spezza il respiro e la gola". La più straziante e privata delle confessioni

Verissimo, il grave lutto di Ilaria D'Amico: Mi spezza il respiro e la gola. La più straziante e privata delle confessioni
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Lei per me era il punto di riferimento in tante cose, la persona che è lì per te.

Poi, nel salotto di Silvia Toffanin, il pensiero va anche all'uomo che nelle difficoltà le è sempre stato vicino, Buffon.

“Parlare molto di Katia, ho una commozione che arriva subito e mi spezza il respiro e la gola.

Da quel momento la vita è cambiata e ha lasciato un vuoto nella D'Amico difficile da colmare

Così ha avuto inizio il calvario di una donna che, come la descrive Ilaria, “era la persona più sana del mondo”. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

La D’Amico ha rivelato che come coppie lei e Rocco Attisani hanno fatto di tutto per non lasciarsi, anche una terapia di coppia. Rocco Attisani ha 43 anni ed è un imprenditore che opera nel settore immobiliare ed è originario di Milano. (Puglia 24 NEWS)

“Non riesco a parlare molto di Catia perché ho una commozione che mi spezza il respiro”. Catia non c’è più e la conduttrice teme adesso per la salute della madre: “Sono molto preoccupata per mia mamma (L'HuffPost)

Anche a Mediaset ho fatto il primo reality sul calcio. Ma quando dovevamo uscire le prime volte non vedevamo l’ora di essere a casa". (ilBianconero)

Ilaria D’Amico, la morte della sorella Katia: “C’è una cosa che mi fa più male”

Va un po’ contro le indicazioni del Cts di non creare assembramenti e viene anche a nostro svantaggio, perché ci penalizza. Così a LaPresse Giampaolo Mignone, vicepresidente di Anvit, Associazione commercianti di via Torino, a Milano. (LaPresse)

"Non riesco a parlare molto di Katia, di mia sorella. Visibilmente commossa, Ilaria D'Amico, nota giornalista e compagna del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, racconta la prematura scomparsa della sorella negli studi televisivi di Verissimo (Corriere dello Sport.it)

La malattia l’ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore Ilaria D’Amico scoppia in lacrime a Verissimo parlando della sorella scomparsa prematuramente. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr