Caccia al pirata della strada che ha investito e ucciso un 45enne sulla A4

Caccia al pirata della strada che ha investito e ucciso un 45enne sulla A4
Prima Mantova INTERNO

Tragedia in autostrada, un uomo di 45 anni è stato travolto e ucciso lungo la A4 per poi darsi alla futa: ora è caccia al pirata della strada.

Inutili per lui i soccorsi

Caccia al pirata della strada. Un automobilista di 45 anni è morto questa mattina lungo l’autostrada A4 tra i caselli di Desenzano del Garda e Brescia Est.

L’uomo è stato travolto e ucciso prima da una vettura che non si fermata e poi da un camion. (Prima Mantova)

Ne parlano anche altri giornali

La percentuale di positivi rispetto ai test è del 4,1 per cento. E’ costante anche la diminuzione dei pazienti nelle terapie intensive (-7, oggi sono 550) e dei ricoverati negli altri reparti (-102, totale 3.495). (Bsnews.it)

Il primo è accaduto lungo l'autostrada A4 tra i caselli di Desenzano del Garda e Brescia Est. In due distinti incidenti, in autostrada A4 e in tangenziale 45bis, a poca distanza l'uno dall'altro, hanno perso la vita due persone. (IL GIORNO)

Brescia tiene, ma il futuro è un'incognita. Sono 548 mila, secondo gli ultimi dati disponibili, i lavoratori occupati in provincia alla fine del 2020, con un calo del 2,1% sul 2019, quando era stato raggiunto il massimo storico di 559 mila occupati. (Brescia Oggi)

A4, incidente all'alba tra Desenzano e Brescia Est: una vittima

Sul sinistro ora indaga la Polizia stradale che avrà anche il compito di provare a rintracciare la prima auto che non si è fermata a soccorrere l’uomo Sono ancora avvolte nell’ombra le dinamiche che nella notte fra giovedì e venerdì, attorno alle 4, hanno portato alla morte di un uomo di 45 anni sull’autostrada A4 fra Desenzano e Brescia Est. (elivebrescia.tv)

Qui, lungo la ss 45 bis un'auto e un tir si sono scontrati per cause ancora da accertare. Il secondo incidente, invece, si è verificato tre ore più tardi: erano le 7.09 quando una chiamata ha allertato l'Areu denunciando un violento incidente a Rezzato. (Fanpage.it)

Un camion ha a sua volta investito l’uomo una seconda volta quando si trovava già a terra sull’asfalto. Lo schianto si è verificato tra gli svincoli di Desenzano del Garda e Brescia Est, in direzione di Brescia, intorno alle 4 della notte tra giovedì e venerdì. (QuiBrescia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr