Perché Victoria Beckham è in guerra con la nuora Nicole Peltz

La Peltz, 27 anni, lo scorso aprile ha spostato Brooklyn Beckham, 23 anni, primogenito di Victoria e David.

E’ quanto sta avvenendo tra Victoria Beckham e la sua nuova nuora, Nicole Peltz, come riferisce Page Six.

Pare che ci fosse maretta tra suocera e nuora già prima delle nozze, rivela la testata di gossip.

Si sa i rapporti tra nuora e suocera non sono mai idilliaci.

“Non si parlano molto negli ultimi mesi”, chiosa l’insider di Page Six

(Today.it)

Su altri giornali

Una situazione, questa, che avrebbe portato Victoria e David Beckham, che vivono a Miami, a prendere le distanze anche dal figlio tanto amato Sembrerebbe esserci una vera e propria guerra fredda all'interno della famiglia Beckham. (ilGiornale.it)

Come ogni madre, è preoccupata di poterlo perdere e penso che sia determinata a tenersi buona Nicola per assicurarsi che ciò non accada" Tra la famiglia dei Beckham e quella dei Peltz ci sarebbe tensione. (Golssip)

Nicola è la nuova signora Beckham. Un’ottima premessa insomma per un pessimo rapporto di parentela. Dopo le prime scintille, emerse alla vigilia del matrimonio da favola a Palm Beach del primogenito di David Beckham con l’ereditiera, ora tra suocera e nuora è guerra fredda. (AMICA - La rivista moda donna)

Come riferisce una fonte di Page Six, persino sotto data la comunicazione tra le due donne «è stata minima» Venti di crisi sui Beckham, che a quattro dal matrimonio del figlio Brooklyn starebbe già affrontando una crisi familiare con la neosposa Nicola Peltz. (ilmattino.it)

Questo suo malessere l’avrebbe portata a prendere le distanze dalla famiglia Beckham e a trascinare con sé Brooklyn, che sarebbe sempre più distante dai genitori Nicola ha da poco sposato Brooklyn, il primogenito di Victoria e David Beckham, e pare lo stia allontanando dalla sua famiglia. (Gossip e TV)

Stando a quanto riferito, le due sarebbero ai ferri corti già da prima del matrimonio, anzi, proprio la preparazione delle nozze sarebbe stata “orrenda”. Una fonte vicina alla famiglia ha rivelato a Page Six le tensioni tra l’ex Posh Spice Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz, la moglie di suo figlio Brooklyn: “Non si sopportano e non si parlano”, ha detto. (Il Fatto Quotidiano)