Dazn, black out sul gol di Koulibaly: i tifosi protestano

Dazn, black out sul gol di Koulibaly: i tifosi protestano
Tutto Juve SPORT

Nei minuti finali della partita tra Napoli e Juventus - riporta Fanpage - sono stati riscontrati e segnalati numerosi problemi per chi stava seguendo la partita del ‘Maradona'.

Ci sono state tantissime segnalazioni per una serie di disservizi dopo il gol del 2-1, quello di Koulibaly che ha deciso la partita.

Tanti tifosi che stavano guardando la partita pochi secondi dopo la rete del difensore senegalese hanno avuto dei problemi tecnici

Molti utenti sui social si sono lamentati perché non sono riusciti a seguire più la partita nei minuti finali. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità (Tutto Napoli)

Rispetto al rebuffering che ha interrotto Genoa-Inter alla prima giornata di campionato, i tempi di ripristino del segnale sono stati molto più veloci. Ma in corrispondenza della rete di Koulibaly che ha dato la vittoria alla squadra di Spalletti migliaia di spettatori di Dazn hanno lamentato sui social network un’interruzione del servizio. (la Repubblica)

Semplice: ieri per la prima volta, grazie all’account prestatomi gentilmente dall’amico Dario Santoro, ho visto una partita di calcio sulla nota piattaforma Dazn. Epperò è anche colpa vostra: colpa di voi che ormai fate anche pipì in streaming, che avete spostato il mercato lì (AreaNapoli.it)

Sarri a Dazn: "Immobile è tornato a disposizione. Proveremo a giocare alti"

Ultimissime Serie A - Curiosità legata al campionato italiano e agli ascolti in tv delle gare di Serie A, fondamentali anche per una ripartizione economica. Dopo le prime due gare di campionato, Repubblica ha riportato i dati relativi alle visualizzazioni televisive delle partite: dati Auditel in cui si registrava un calo di quasi il 50% degli ascolti. (CalcioNapoli24)

La piattaforma streaming si è bloccata in diversi posti d'Italia come evidenzia anche l'edizione odierna del giornale capitolino La Reubblica. Addirittura ieri, parecchi tifosi, hanno lamentato di un blackout proprio nel momento clou del match, quando ha segnato Kalidou Koulibaly, il gol che ha segnato la svolta della partita. (AreaNapoli.it)

Intervenuto nel prepartita di Milan-Lazio ai microfoni di Dazn, Sarri ha parlato della partita. Ci sono partite dove potremo farlo e altre dove non riusciremo" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr