Tragedia a Weatherford in Texas. Figli chiusi in auto per punizione, morti

Notizie Free ESTERI

Weatherford – Due bambini, una femminuccia di due anni, Juliet, e il fratellino Cavanaugh di appena 16 mesi sono morti soffocati nell'auto della madre ventiquattrenne che li avrebbe chiusi nel veicolo per punizione. La tragedia sarebbe avvenuta a ... (Notizie Free)

Su altri giornali

Come riporta la Bbc, il tragico episodio è avvenuto il mese scorso. (PostGenovaOnline)

I suoi figli non volevano scendere dall'auto e lei li ha chiusi dentro per punizione, poi la donna, Cynthia Marie Randolph, è entrata in casa dove ha fumato marijuana e dormito. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Non la pensava così una mamma negli Stati Uniti che ha pensato di mettere in punizione i ... (PassioneMamma)

Texas, chiude la figlia di due anni in auto con il fratellino: «Volevo darle una lezione». Muoiono entrambi

Li ha lasciati lì per ore, sotto il sole e con 35 gradi. Cynthia Marie Randolph, 24 anni, texana, è stata arrestata: ha chiuso i suoi figli di due anni e 18 mesi in macchina per «dare una lezione alla più grande». (Corriere della Sera)

Entrambi sono morti nell'abitacolo a causa delle elevate temperature. Nel corso di un'intervista ha spiegato: "quando il medico ci ha gentilmente spiegato che Riley probabilmente non ... (AlgheroNewsGroup)

La donna non ha pensato minimamente che lasciare i figlioletti in auto, quando la temperatura esterna superava i 35°C, avrebbe significato 'consegnarli' alla morte. L'intento della ... (Molisedoc.com)