Torino, l'occasione Meret sta per sfumare: il portiere è a un passo dallo Spezia

Toro.it SPORT

Infatti, il portiere che nell’estate del 2021 si è laureato campione d’Europa con l’Italia è in uscita dal Napoli ed è ad un passo dal trasferirsi allo Spezia con la formula del prestito secco.

Il Toro dunque, dovrà decidere: andare alla ricerca di un altro portiere sul mercato, oppure scegliere di affidarsi a uno tra Vanja Milinkovic-Savic o Etrit Berisha

Un altro obiettivo di mercato del Toro sta per sfumare, infatti Meret è ad un passo dal trasferirsi allo Spezia in prestito. (Toro.it)

Ne parlano anche altri media

L'accordo è stato accelerato dal clima di sfiducia che a Napoli circondava Meret, il quale sta anche per diventare papà. Ora il Napoli punta su Kepa, ma dovrà prendere un altro portiere. (Fantacalcio ®)

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. Buona impressione del Napoli che in amichevole supera per 3-1 il Girona, formazione neo promossa nella Liga, mentre la. (Torino Granata)

Il club di Lotito verserà 2,5 milioni alla società spezzina per il cartellino del classe '94, individuato da Sarri come profilo ideale da affiancare e alternare a Maximiano tra i pali. Il portiere, che da tempo ha l'accordo con i biancocelesti per trasferirsi nella Capitale, è bloccato da settimane allo Spezia, in attesa che i liguri trovino un sostituto tra i pali. (Calciomercato.com)

Fonte foto: sync-studio.com. (Tuttocampo)

Nella giornata di ieri l'accelerata decisiva per il passaggio dell'estremo difensore allo Spezia: Dopo la lunga trattativa con la Fiorentina per Dragowski, il d.s. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency. (Tutto Napoli)

Le caratteristiche tecniche. Portiere strutturato, esplosivo nelle uscite e molto agile tra i pali Meret era considerato un prospetto di rilievo fin dalla più tenera età. In totale sono ora 2 le sue presenze in Nazionale dove attualmente ricopre il ruolo di vice Donnarumma (Calcio Spezia)