Tour de France 2021, Richard Carapaz: "Tadej Pogacar era imbattibile"

OA Sport SPORT

Abbiamo fatto un buon Tour come squadra, ovviamente volevamo vincere, ma c’era un corridore troppo superiore

Primo al Giro d’Italia 2019, secondo alla Vuelta 2020 e, ora, terzo al Tour de France 2021.

Nell’ultimo triennio Richard Carapaz, ogni volta che ha fatto classifica in una corsa a tappe di tre settimane, ha agguantato il podio.

La regolarità è stata la mia grande qualità in questa Grande Boucle. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Tadej Pogacar ha indossato la maglia gialla sul gradino più alto del podio all’ombra dell’Arco di Trionfo, con oltre cinque minuti di vantaggio sui più immediati inseguitori. L’alfiere della UAE Emirates ha conquistato la corsa a tappe più prestigiosa e importante al mondo per la seconda volta consecutiva, confermandosi sul trono dopo il sigillo ottenuto lo scorso settembre. (OA Sport)

Dopo averlo proposto al Real Madrid, adesso spunta l’ipotesi Barcellona, dove Maradonny andrebbe a ritrovare i compagni ai tempi dell’Ajax, De Jong e Dest e il suo ex allenatore in nazionale Koeman. Era arrivato nell’estate 2020 con un grosso carico di responsabilità dopo le meraviglie fatte in maglia Ajax. (Calcio In Pillole)

"Marc è un ragazzo di talento, ha fatto un lavoro eccezionale ed è felice di essere stato importante per il team", ha raccontato Gianetti. Un Tour per lui condizionato subito dalla caduta di massa nella prima tappa, nella quale il bernese ha subito una dislocazione della clavicola. (RSI.ch Informazione)

Questo Tour de France per Umberto ha avuto un sapore speciale, perché c’erano gli Europei di Calcio e la nazionale italiana ha vinto Con i nostri corridori c’è un ottimo rapporto, basta uno sguardo e capisco immediatamente di cosa hanno bisogno». (TUTTOBICIWEB.it)

Tadej Pogcar ha sbaragliato la concorrenza infliggendo distacchi abissali ai suoi inseguitori e si è portato a casa il suo secondo Tour de France. (TUTTOBICIWEB.it)

out Van Aert (Jumbo-Visma) ha chiuso il Tour de France 2021 vincendo la classica tappa da sprinter sugli Champs-Elysées a Parigi. 69.2km/h la velocità del belga sulla linea del traguardo. (BDC Mag)