Rapina nella villa di Sole Agnelli. Colf legata, presa la cassaforte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'illustre padrona di casa, 99 anni, che porta il nome Agnelli, fortunatamente non si è accorta di nulla. Dormiva nella sua stanza da letto mentre una banda di ladri ha immobilizzato il personale di servizio nella grande villa di Torrimpietra, 320 ettari di terreno di cui 120 di bosco d'alto fusto a pochi chilometri da Roma, in una zona di campagna tra la capitale e il litorale, portando via la cassaforte piena di gioielli e orologi di lusso. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo aver immobilizzato il vigilante e la … (Il Fatto Quotidiano)
Secondo una primissima ricostruzione, cinque persone dal volto travisato e armate di pistola sarebbero entrate all'interno dell'abitazione e, dopo aver immobilizzato la guardia giurata e la governante, hanno portato via una cassaforte con all'interno gioielli e orologi di lusso, anche se il bottino è ancora da quantificare. (il Giornale)
È questo l'identikit dei cinque malviventi che, nella notte tra mercoledì e giovedì, hanno messo a segno una rapina nella residenza romana di Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli e zia del presidente di Stellantis, John Elkann. (La Stampa)
Hanno portato via una cassaforte con gioielli e orologi di lusso oltre ad altro materiale non dettagliato. – Rapinatori nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, in provincia di Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)
– foto esclusive | video Video in Evidenza X Meghan Markle, il commovente addio al suo cane Guy Meghan Markle, il commovente addio al suo cane Guy Margherita Agnelli va (di nuovo) alla guerra contro il figlio John Elkann per l’eredità dell’Avvocato Gianni - guarda L’IRRUZIONE – I malviventi hanno fatto irruzione nella tenuta di 320 ettari di Torrimpietra poco prima della mezzanotte, avventurandosi nei boschi della proprietà. (OGGI)
Poco prima della mezzanotte una banda di rapinatori ha fatto irruzione nella sua tenuta a Torrimpietra, 320 ettari di terreno di cui 120 di bosco d’alto fusto a pochi chilometri da Roma, in una zona di campagna tra la capitale e il litorale: quattro o cinque gli uomini, armati e a volto coperto, che si sono resi protagonisti della rapina. (Il Sole 24 ORE)