Morto a 44 anni a Roma l'attore napoletano Libero Di Rienzo

ArtsLife INTERNO

Vinse 2 David di Donatello, nel 2002 e nel 2006. “Perdiamo un giovane talento.

Il corpo senza vita dell’attore è stato ritrovato nella serata di ieri da un amico, preoccupato perché non rispondeva al telefono da tutto il giorno.

De Rienzo lascia la moglie, la costumista Marcella Mosca, e due figli di 6 e 2 anni

Con queste parole Dario Franceschini, Ministro della Cultura, commenta la notizia della morte improvvisa di Libero Di Rienzo, attore, regista e sceneggiatore stroncato da un infarto a 44 anni nella sua casa romana. (ArtsLife)

Ne parlano anche altri media

La tua idea di scrivere un film su David Rossi, coinvolgere Elio Germano“. E’ scomparso oggi a Roma a causa di un infarto Libero De Rienzo, attore napoletano di 44 anni. (RadioSienaTv)

IL RITRATTO Libero De Rienzo, l'attore dallo sguardo sognante incurante del. TELEVISIONE Chi l'ha visto, aggiornamenti su Saman Abbas: parla il fidanzato SPETTACOLI Libero De Rienzo, morto a 44 anni l'attore e regista (ilgazzettino.it)

È morto l’attore Libero De Rienzo, 44 anni. L’attore, figlio del giornalista Fiore De Rienzo (“Chi l’ha visto?”), è stato trovato senza vita in casa a Roma, in zona Madonna del Riposo (Rieti Life)

E’ morto a soli 44 anni, stroncato da un infarto, nella sua casa di Roma, l’attore napoletano Libero De Rienzo. De Rienzo è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Roma questa mattina (Quotidiano Piemontese)

Addio a Libero De Rienzo. Lutto nel mondo del cinema italiano. Il corpo dell’attore, regista e sceneggiatore napoletano è stato ritrovato senza vita, ieri sera alle 20, nella sua casa di Roma da un amico che non aveva più sue notizie da qualche giorno. (Nerdmovieproductions)

Ampio consenso hanno ottenuto i film di Sidney Sibilia, De Rienzo ha recitato in Smetto quando voglio, Smetto quando voglio – Masterclass e Smetto quando voglio – Ad honorem Per il ruolo nel film di Marco Ponti De Rienzo vince appunto il primo David di Donatello come Miglior attore non protagonista. (Cinematographe.it - FilmIsNow)