Oroscopo della settimana dall’11 al 17 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leone, ci sono premi in arrivo Ariete Lavoro o amore? Carriera o famiglia? In realtà non si tratta assolutamente di una scelta così drastica, non dovete pensarlo. È solo necessario che vi organizziate, che distribuiate meglio tempo ed energie! Gli incontri Aiutate i Gemelli a portare a termine qualcosa che invece vorrebbero lasciare a metà. Ok con Pesci. Amore: 9 - Lavoro: 9 - Salute: 9 Toro Potete prendere adesso decisioni che riguardano una persona di famiglia, o anche un parente o un amico. (Tv Sorrisi e Canzoni)
La notizia riportata su altri giornali
La classifica dei segni più fortunati della settimana che va dal 13 al 19 gennaio 2025, nonostante sia scoppiettante e qualche volta tesa, premia i segni d’acqua (Cancro, Pesci e Scorpione) grazie a Venere in Pesci e Marte in Cancro. (Fanpage.it)
Arriva l'oroscopo di lunedì 13 gennaio 2025 di tutti i segni, la terza settimana dell'anno. (ilmattino.it)
Ecco cosa prevede Vega. Ariete: Amore e riflessione sotto l’energia di Marte L’energia di Marte porta dinamismo e passione nella tua vita, ma attenzione: questo slancio potrebbe spingerti verso decisioni affrettate. (Gazzetta del Sud)
Questa rivelazione ha catturato l’attenzione dei fan, soprattutto considerando che Holland è anche fidanzato con la sua co-protagonista Zendaya. In un’intervista, ha confessato di aver creato un “santuario” dedicato a Spider-Man grazie alla sua collezione di Funko Pop. (SofiaOggi.com)
Nato sotto il segno dell’Ariete: Leonardo Candi, il playmaker bolognese: regia sopraffina, canestri assicurati. La tua settimana: La settimana si prospetta frizzante come un assist millimetrico di Candi: imprevedibile, veloce e capace di creare occasioni inaspettate. (La Gazzetta dello Sport)
Piero Aresta, operatore culturale e coordinatore del Presidio del Libro, Andrea Campanella, studente universitario, la dott. Il Circolo grottagliese "Pier Paolo Pasolini" di Sinistra Italiana ha promosso una partecipata iniziativa per porre l'accento sulla difesa e sul rilancio del diritto alla pubblica istruzione. (Tarantini Time Quotidiano)