Oroscopo della settimana dall’11 al 17 gennaio

Oroscopo della settimana dall’11 al 17 gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Leone, ci sono premi in arrivo Ariete Lavoro o amore? Carriera o famiglia? In realtà non si tratta assolutamente di una scelta così drastica, non dovete pensarlo. È solo necessario che vi organizziate, che distribuiate meglio tempo ed energie! Gli incontri Aiutate i Gemelli a portare a termine qualcosa che invece vorrebbero lasciare a metà. Ok con Pesci. Amore: 9 - Lavoro: 9 - Salute: 9 Toro Potete prendere adesso decisioni che riguardano una persona di famiglia, o anche un parente o un amico. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri giornali

La classifica dei segni più fortunati della settimana che va dal 13 al 19 gennaio 2025, nonostante sia scoppiettante e qualche volta tesa, premia i segni d’acqua (Cancro, Pesci e Scorpione) grazie a Venere in Pesci e Marte in Cancro. (Fanpage.it)

Arriva l'oroscopo di lunedì 13 gennaio 2025 di tutti i segni, la terza settimana dell'anno. (ilmattino.it)

Ecco cosa prevede Vega. Ariete: Amore e riflessione sotto l’energia di Marte L’energia di Marte porta dinamismo e passione nella tua vita, ma attenzione: questo slancio potrebbe spingerti verso decisioni affrettate. (Gazzetta del Sud)

“La scuola di tutti” non rappresenta uno slogan vuoto ma deve sostanziarsi nella piena attuazione del dettato Costituzionale

Questa rivelazione ha catturato l’attenzione dei fan, soprattutto considerando che Holland è anche fidanzato con la sua co-protagonista Zendaya. In un’intervista, ha confessato di aver creato un “santuario” dedicato a Spider-Man grazie alla sua collezione di Funko Pop. (SofiaOggi.com)

Nato sotto il segno dell’Ariete: Leonardo Candi, il playmaker bolognese: regia sopraffina, canestri assicurati. La tua settimana: La settimana si prospetta frizzante come un assist millimetrico di Candi: imprevedibile, veloce e capace di creare occasioni inaspettate. (La Gazzetta dello Sport)

Piero Aresta, operatore culturale e coordinatore del Presidio del Libro, Andrea Campanella, studente universitario, la dott. Il Circolo grottagliese "Pier Paolo Pasolini" di Sinistra Italiana ha promosso una partecipata iniziativa per porre l'accento sulla difesa e sul rilancio del diritto alla pubblica istruzione. (Tarantini Time Quotidiano)