Il sindaco erede del parroco: “Ha pochi soldi per il paese”

La Stampa ECONOMIA

Tutto quello che aveva don Giovanni Battista Grande l’ha lasciato al Comune di Cercenasco, alla sua ex parrocchia e alle Povere figlie di San Gaetano. Una somma importante, oltre 700 mila euro. Teresa Rubiano, sindaco del paese, dopo aver ascoltato la lettura del testamento dice: «Un grande dono per la sua gente che non lo dimenticherà. Al Comune h... (La Stampa)

Su altri media

Nel numero di ottobre del nostro giornale ci siamo occupati di un presunto abuso edilizio a Campo Ascolano, quartiere residenziale di Pomezia. Da anni ormai parliamo della questione riguardante Campo Ascolano, dove – malgrado l’alta popolosità della zona – continuano a mancare i servizi minimi indispensabili... (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ stato affisso nella notte un manifesto (con su scritto “No al centro di accoglienza”) di CasaPound lungo la recinzione della Chiesa di Campo Ascolano, a Pomezia. A denunciare l’accaduto è il Nuovo Comitato di Quartiere unitamente al prete della parrocchia, il colombiano Don José. (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ accaduto a Padula, dinanzi la chiesa di Sant’Alfonso che si... (NapoliTime)

La vittima è Olga Baù, 79 anni, investita da un furgone mentre stava attraversando nei pressi delle strisce pedonali. Ancora un pedone travolto e ucciso. (La Prima Pagina)

Un ammanco dietro l'abbandono del servizio sacerdotale da parte di don Flavio Gobbo, parroco di Spinea (Venezia). (La Repubblica)

Per fortuna si è trattato di un grande spavento e di una ferita a una gamba per il bimbo di 11 anni colpito da una statua di San Francesco collocata nel piazzale della chiesa di Sant’Alfonso nella frazione Scalo di Padula. (La Prima Pagina)