Sampdoria, i convocati di D'Aversa per la sfida di domani contro il Toro

Sampdoria, i convocati di D'Aversa per la sfida di domani contro il Toro
Torino Granata SPORT

La Sampdoria, sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati del tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa in vista. Gianluca Lapadula non è stato convocato dal Benevento per la fondamentale sfida di alta classifica in B contro il.

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Alle 15:00 il Torino scenderà in campo per sfidare la Sampdoria, nella 22^ giornata di Serie A Tim. A 5 giorni dalla prima vittoria del 2022, il Torino si trova oggi, sabato 15 gennaio, ospite a Marassi per la gara contro la Sampdoria di D'Aversa, valida per la terza giornata del girone di ritorno - 22^ del campionato di Serie A. (Toro News)

A Marassi i doriani vogliono rialzare la testa dopo un periodo no, ma se la vedranno contro una delle squadre più in forma in circolazione. Come finirà al Ferraris? (Sportface.it)

Pochi dubbi anche in difesa, con Bremer, Rodriguez e Djidji destinati a comporre la cerniera arretrata. Torino, due ballottaggi in vista della Samp. vedi letture. Il Torino si appresta a riprendere la propria marcia in campionato contro la Sampdoria (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino: poche novità in vista per Juric

L’ex granata, ora in blucerchiato, oggi ha svolto esercizi ginnici in palestra e non è al meglio della condizione fisica. (Samp News 24)

Probabili formazioni Sampdoria-Torino, ventiduesima giornata Serie A 2021/2022. by Daniele Forsinetti. Ballottaggi: –. Indisponibili: Yoshida, Damsgaard, Verre. Squalificati: Chabot. TORINO: Gemello; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. (SPORTFACE.IT)

Juric non dovrebbe cambiare di molto l'11 visto dall'inizio con la Fiorentina. Prima trasferta dell'anno 2022 per il Torino, che domani - sabato 15 gennaio - , alle ore 15:00 a Marassi, sfiderà la Sampdoria in una partita valevole per la ventiduesima giornata di campionato. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr