Lazio-Viktoria Plzen: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Lazio-Viktoria Plzen: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – La Lazio a caccia dei quarti di finale di Europa League. I biancocelesti sfidano il Viktoria Plzen oggi, giovedì 13 marzo, nel ritorno degli ottavi. La squadra di Baroni parte dal 2-1 dell’andata, con la vittoria in Repubblica Ceca firmata Isaksen, decisivo al 98′ dopo il vantaggio di Romagnoli e il momentaneo pareggio di Durosinmi. In caso di passaggio del turno la Lazio incrocerà una tra Bodo Glimt e Olympiacos (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri media

Se c'è un fattore che contraddistingue la Lazio è quello di non essere mai stata conservativa. Nel bene o nel male, quando ne ha la forza va a cento all'ora a prescindere dal risultato. (Tuttosport)

Le attenzioni in casa Lazio sono tutte rivolte alla sfida di questa sera contro il Viktoria Plzen, con i biancocelesti che ripartiranno dalla vittoria dell’andata per tentare di centrare la qualificazione ai quarti. (LazioNews24.com)

Lazio-Viktoria Plzen, le probabili formazioni: torna Castellanos dal 1', Baroni senza Rovella (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Viktoria Plzen: all'Olimpico per volare ai quarti, formazioni e orari tv

In difesa, Romagnoli e Patric favoriti, con Gila ancora in corsa. A centrocampo scelte obbligate: Guendouzi e Vecino titolari. (La Gazzetta dello Sport)

Il successo per 2-1, maturato in Repubblica Ceca a tempo praticamente scaduto, consente ai biancocelesti di presentarsi con due risultati su tre a disposizione nel secondo atto che vale la qualificazione ai quarti del torneo europeo. (Goal Italia)

La Lazio a distanza di sette giorni torna in campo in Europa e davanti ai propri tifosi avrà la chance di strappare il pass per i quarti di finale. La certezza di una partita senza domani: il futuro europeo passa dall'Olimpico ed è tutto nelle mani dei capitolini. (Quotidiano Sportivo)