Sale Djordjevic: Fattore chiave aver tenuto il -1 a fine primo tempo. Ma bisogna già guardare avanti

Sale Djordjevic: Fattore chiave aver tenuto il -1 a fine primo tempo. Ma bisogna già guardare avanti
Sportando SPORT

Sale Djordjevic commenta il successo in gara-2 di finale con Olimpia Milano: «Sicuramente una gara giocata per vincere.

Siamo usciti concentrati, decisi, abbiamo dimostrata tanta personalità, unità, sacrificio difensivo, poi l’abbiamo chiusa leggendo bene le cose».

O si gioca, o si gioca per vincere.

«Sapevamo che la gara sarebbe stata fisica, che Milano sarebbe uscita con voglia, certamente lo sforzo per chiudere il primo tempo a -1 ci ha dato forza d’animo, e al tempo stesso ha frenato Olimpia». (Sportando)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lunedì 7 giugno alle ore 20.45 inizierà la sfida che potrete seguire in diretta tv su Eurosport 2 e Rai Sport. La diretta streaming sarà disponibile in live streaming su Eurosport Player, Discovery+ e Rai Play. (Sportface.it)

TERZO QUARTO. Avvio ancora lento per Milano, la Virtus prende il comando delle operazioni e passa anche oltre un doppio tecnico La Virtus Bologna scrive la seconda impresa al Forum, la più bella, la più inattesa, ancora più meritata che in gara-1. (Sportando)

Partere del Mediolanum Forum per il coach della Virtus Bologna Sasha Djordjevic ai microfoni di Giulia Cicchinè di Eurosport dopo la vittoria in gara 2 sull'olimpia Milano: "Siamo venuti qui per vincere e non per giocare, sapevo che potevamo farlo, ci siamo riusciti. (Pianetabasket.com)

Teodosic show nel quarto periodo, la Virtus passa ancora a Milano! Ora l’Olimpia è sotto 0-2

Nello sport devi essere al top per raggiungere i risultati auspicati. Basta vedere i Lakers: un anno fa hanno dominato gli avversari, quest’anno, falcidiati da molteplici infortuni, sono stati eliminati al primo turno dei playoff» (Sportando)

La tripla di Teodosic riporta sotto l’Olimpia (26-27), ma Weems risponde e allunga (29-33). Basket Playoff A1 2021, Olimpia Milano-Virtus Bologna 72-83: cronaca e tabellino gara-2 finale. by Deborah Sartori. (Sportface.it)

Ora l’Olimpia è sotto 0-2Il fuoriclasse serbo (21 punti) segna i canestri dell’allungo decisivo nel finale e Bologna vince ancora in trasferta 83-72 | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. . (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr