Meteo: DOMENICA tra SOLE e nuovi IMPROVVISI ACQUAZZONI, aggiornamenti

Meteo: DOMENICA tra SOLE e nuovi IMPROVVISI ACQUAZZONI, aggiornamenti
3bmeteo INTERNO

Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia

In giornata infatti recrudescenza dell'instabilità con piogge e qualche temporale su Prealpi e alte pianure lombardo-venete, oltre che sull'entroterra Ligure, specie di Levante.

Vediamo la situazione prevista:. METEO DOMENICA.

ore 9:54. di Lorenzo Badellino 1 maggio 2021ore 9:54. 1 minuto, 9 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 9 secondi. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri media

Anche la nuova settimana la situazione non vedrà cambiamenti significativi, con il freddo che a fasi alterne raggiungere il cuore del Continente fino a metà settimana. Una situazione che vede il suo apice nel fine settimana sul comparto scandinavo, dove ritroviamo temperature sotto zero e nevicate fino in pianura sulla Lapponia. (3bmeteo)

Questo scenario potrebbe avere delle importanti ripercussioni anche in Italia. Era appena trascorsa la Pasqua, quando le condizioni meteo climatiche sono cambiate e l’impianto circolatorio emisferico si è bruscamente orientato verso schemi più invernali. (Meteo Giornale)

Meteo: PROSSIMA SETTIMANA più SOLE ma ancora PIOGGE IN AGGUATO, ecco dove

ore 13:01. di Lorenzo Badellino 1 maggio 2021ore 13:01. 1 minuto, 56 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 56 secondi. Questo determinerà una copertura più compatta in giornata su sud della Sardegna e Sicilia centro-occidentale, con piogge e rovesci in estensione alla Calabria (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr