Gosens come Castagne? Accelerata del Leicester: serve la garanzia Champions. Il punto

Gosens come Castagne? Accelerata del Leicester: serve la garanzia Champions. Il punto
Tutto Atalanta SPORT

Non ultimi i segnali d'amore mandati dal giocatore in un'intervista in patria su un eventuale futuro in Bundesliga.

Il futuro di Robin Gosens come quello di Timothy Castagne?

Accelerata importante del Leicester, già nelle prossime due settimane potrebbero esserci novità a riguardo

Non sono mancate nelle ultime settimane le richieste e le proposte per l'esterno tedesco.

Prima di affondare il colpo, però, il giocatore vuole la garanzia che la formazione di Brendan Rodgers sia in Champions League (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio Come riferiscono alcune fonti inglesi, il laterale tedesco potrebbe finire al Leicester, balzato in pole in queste ultime ore. (InterLive.it)

L'Atalanta chiede circa 25 milioni di euro per il cartellino del tedesco, cifra abbordabile per il Leicester. Calciomercato Atalanta: quale futuro per Gosens? (Fantacalcio ®)

2 Julian Brand è un obiettivo dell’ Arsenal per rimpiazzare Odegaard , che molto probabilmente ritornerà al Real Madrid alla fine del prestito. Il tedesco, dopo un grande finale nella scorsa stagione, quest’anno ha perso il posto da titolare. (Calciomercato.com)

Borussia Dortmund, ecco come puoi convincere Haaland a restare

Il giocatore però, nel corso di un'intervista rilasciata all'agenzia tedesca DPA, ha fatto sapere di essere fortemente attratto dall'universo del Borussia Dortmund. Sarebbe stata questa la proposta anche del Leicester pronto ad assicurarsi il giocatore tedesco (Sport Fanpage)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Paratici: decisione già presa con la società. La Juventus è pronto a piazzare il colpo di calciomercato: la società fissa il prezzo per il giocatore. (Stop and Goal)

Secondo Eurosport, il Borussia Dortmund, qualificandosi per la Champions League, può convincere Haaland a restare un altro anno. I gialloneri, dopo una stagione complicata, sono riusciti a recuperare terreno sull’Eintracht Francoforte ed al momento sono a un solo punto dal quarto posto. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr