Gosens come Castagne? Accelerata del Leicester: serve la garanzia Champions. Il punto

Tutto Atalanta SPORT

Non ultimi i segnali d'amore mandati dal giocatore in un'intervista in patria su un eventuale futuro in Bundesliga.

Il futuro di Robin Gosens come quello di Timothy Castagne?

Accelerata importante del Leicester, già nelle prossime due settimane potrebbero esserci novità a riguardo

Non sono mancate nelle ultime settimane le richieste e le proposte per l'esterno tedesco.

Prima di affondare il colpo, però, il giocatore vuole la garanzia che la formazione di Brendan Rodgers sia in Champions League (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

2 Julian Brand è un obiettivo dell’ Arsenal per rimpiazzare Odegaard , che molto probabilmente ritornerà al Real Madrid alla fine del prestito. Per questo, il Borussia Dortmund lo considera cedibile per 20 milioni di euro (Calciomercato.com)

Critiche per l'opinione sulla Superlega: "Qualche giorno fa sono stato critico nei confronti dell'idea di una Superlega europea. Penso sia importante avere un proprio pensiero ed è chiaro che possa essere oggetto di critiche" (TUTTO mercato WEB)

Secondo Eurosport, il Borussia Dortmund, qualificandosi per la Champions League, può convincere Haaland a restare un altro anno. Se Haaland dovesse rimanere in Germania, la prossima estate entrerebbe in vigore la famosa clausola da 75 milioni di euro, che renderebbe il suo acquisto un affare per chi riuscisse ad aggiudicarselo (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus e Inter, il Leicester pensa a Gosens. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: Ronaldo e Messi insieme! L’esterno di Gian Piero Gasperini è sicuramente uno dei punti di forza dell’Atalanta. (CalcioMercato.it)

E> > > Calciomercato Juventus e Inter, assalto Simeone | Salta tutto. E> > > Calciomercato Barcellona, futuro Messi | Doppio annuncio. Calciomercato Inter e Juventus, il Leicester in pressing su Gosens. L’Atalanta potrebbe dover rinunciare a Gosens viste le tante richieste d top club, anche se le ultime annate della ‘Dea’ ci hanno dimostrato che la squadra bergamasca è ormai una grande squadra. (Calcio mercato web)

Oltre ad Inter e Juventus che hanno chiesto informazioni nelle ultime settimane sul calciatore, sono arrivate voci di forte interesse da parte di alcune squadre militanti in Premier League. Gosens sarebbe felice di trasferirsi in Premier League ma ha fatto capire di essere pronto a trasferirsi tra le fila delle Foxes soltanto in caso di Champions League raggiunta da Vardy e compagni (Fantacalcio ®)