Warzone: finalmente in arrivo i fix per PlayStation ed Xbox!

Raven Software (@RavenSoftware) January 11, 2022. Articoli correlati:

ADVERTISEMENT. “Con la patch di metà stagione di domani, pubblicheremo le prime correzioni per poter risolvere un’iniziale serie di problemi riscontrati su Xbox e PlayStation“.

Dopo almeno 3 settimane di complicazioni e disagi, sembra però che tutti i nodi siano finalmente venuti al pettine.

“Non risolveremo tutti i problemi contemporaneamente” hanno tenuto a precisare i devs, ma nonostante questo pare che ci siano degli ottimi presupposti perché la maggior parte dei bug fin qui segnalati per Xbox e PlayStation vengano finalmente risolti. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo circa una settimana dal rilascio della midseason, toccherà poi al nuovo bundle di Attack on Titan fare il suo ingresso ufficiale su Warzone. In questo bundle disponibile in seguito all’aggiornamento di metà stagione, Daniel Yatsu indosserà la straordinaria attrezzatura dell’Armata ricognitiva. (Powned.it)

Cerchiamo di procedere con ordine però, partendo dalla base: cosa vogliono i devs di Raven con questo intervento alla velocità di mira, altrimenti nota come “ADS speed“. Vedremo che genere di effetti produrranno queste modifiche, con la speranza che possano effettivamente migliorare tutta l’esperienza di gioco. (Powned.it)