Pausa rifornimento ai confini della realtà: donna vuole infilare il getto di benzina nella Tesla Model S

Automoto.it ECONOMIA

Una signora, negli States, si forma a rifornire di carburante la Tesla che guida.

Fate vobis, il bocchettone alla fine si può mettere in posto anche diversi dal condotto serbatoio, ma in una Tesla di sicuro non porta a cose buone, lo riempimento di benzina

Sembra un video da candid-camera, ma non è Nanni Loy dietro alla regia di questo pezzo forte di YT del momento.

Ai confini della realtà o finzione?

(Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo Tesla, i conducenti con un punteggio di sicurezza “medio” potranno risparmiare dal 20 al 40% rispetto a un contratto assicurativo convenzionale. Sulla base dei dati di guida registrati in tempo reale, l’offerta assicurativa di Tesla è ora disponibile in Texas. (MotoriSuMotori)

Un discorso dal quale non è esente neanche il marchio Tesla: l’azienda di Musk ha visto una crescita enorme in Borsa, come riporta il sito Abcfinanze le sue azioni stanno vivendo un momento di incredibile floridità ed in tanti sono riusciti a guadagnare cifre non da poco acquistando i titoli del marchio Usa sul mercato delle azioni. (Universoinformatico24.it)

Tesla Model S Plaid rappresenta l’apice delle prestazioni Tesla in questo momento. Con 1.020 cavalli, il Model S Plaid raggiungerà il tempo di 0-100 km orari in 1,99 secondi e raggiungerà il massimo a 200 mph. (MotoriSuMotori)

E speciale il Cybertruck lo sarà, con una tiratura limitata e prezzo di 250 dollari (215 euro) Sta per arrivare un nuovo set per costruire un modellino in scala del Tesla Cybertruck, il pick-up elettrico di Elon Musk. (Motor1 Italia)

La casa automobilistica afferma che non esaminerà nemmeno la cronologia dei reclami dei clienti e i record di guida. Invece Tesla esaminerà i loro “punteggi di sicurezza”, che è una funzionalità introdotta con la versione Beta a guida autonoma completa rilasciata a settembre scorso. (macitynet.it)

Credit: Adobe Stock. La Model 3 di Tesla regna in terra tedesca. Uno dei dati più sbalorditivi è sicuramente quello riguardante le vendite della Model 3 in Germania. Nel solo mese di settembre in Germania sono state vendute ben 6800 Model 3, dato che impressiona se confrontato con quelli delle rivali premium tedesche. (VehicleCuE)