Chris Smalling e la moglie avvistano UFO in Giamaica/ 'Era davanti a noi, era enorme'

Chris Smalling e la moglie avvistano UFO in Giamaica/ 'Era davanti a noi, era enorme'
Il Sussidiario.net SPORT

IL CALCIATORE DELLA ROMA CHRIS SMALLING E LA MOGLIE HANNO AVVISTATO UN UFO. La moglie del giocatore della Roma Chris Smalling ha poi proseguito il suo incredibile racconto circa l’incontro con quello che, a lei e a suo marito, è parso essere un ufo a tutti gli effetti.

Inoltre, Sam e Chris Smalling non volevano distogliere lo sguardo e perdersi qualunque cosa accadesse.

. José Mourinho contattato da Real Madrid prima di Ancelotti/ Ha detto no per la Roma

Chris Smalling, difensore della Roma, ha avvistato un ufo in Giamaica mentre si trovava in compagnia della moglie Sam. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

I coniugi Smalling giurano di non aver assunto funghi allucinogeni: “Giuro che non eravamo sotto funghetti magici o cose del genere, ma io e Chris abbiamo visto l’Ufo più assurdo di sempre! Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt’intorno (Chiamarsi Bomber)

(Potevo vedere solo le luci esterne a questo punto perché i miei occhi non sono così buoni). Ma io e Chris abbiamo visto un ufo incredibile la scorsa notte! (La Lazio Siamo Noi)

Clamorosa rivelazione della moglie di Chris Smalling su Instagram. La famiglia sta facendo una vacanza di sole e mare, ma ieri qualcosa ha sconvolto Sam Cooke, modella vegana e compagna storica di Smalling. (leggo.it)

Smalling e la moglie avvistano un Ufo: 'Ci è passato davanti agli occhi!'

Lo ha raccontato la moglie del calciatore della Roma sui propri social, svelati i dettagli dell'avvistamento extraterrestre: "Ok, giuro che non eravamo sotto l'effetto funghi magici o altro. Chris Smalling, calciatore della Roma, e sua moglie Sam hanno visto un UFO. (AreaNapoli.it)

Qualcuno scherza con il fatto che la coppia si trovasse in Giamaica “Sam Smalling dice di aver visto un UFO mentre era in vacanza in Giamaica Chris Smalling è stato protagonista di un episodio molto curioso. (RomaToday)

Non era un oggetto rimasto in alto nel cielo per pochi secondi, che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. Clamorosa rivelazione della moglie di Chris Smalling su Instagram. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr