Violenza contro la Cgil, Mangialardi: "Intollerabile atto squadrista. Si smetta di dare copertura politica ai movimenti No Vax"

Violenza contro la Cgil, Mangialardi: Intollerabile atto squadrista. Si smetta di dare copertura politica ai movimenti No Vax
Vivere Senigallia INTERNO

Non si deve fare l'errore di credere che quanto accaduto sabato a Roma sia stato casuale o episodico.

La si smetta dunque, anche nella nostra regione, di ammiccare alle sciocchezze dei No Vax celandosi dietro la pilatesca libertà di scelta, come sostenuto anche di recente dal presidente Acquaroli e da altri assessori regionali.

1' di lettura. Senigallia 10/10/2021 - “Nell'esprimere piena solidarietà e vicinanza alla Cgil, mi chiedo fino a quando saremo ancora costretti a tollerare il clima di crescente violenza squadrista che ormai da tempo caratterizza le manifestazioni dei movimenti No Vax è No Green pass. (Vivere Senigallia)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani molti di noi saranno a Roma per partecipare all'assemblea generale convocata d'urgenza dopo le violenze di oggi", prosegue il sindacato regionale È già successo durante il ventennio fascista, e oggi come allora non ci faremo intimidire. (La Repubblica)

La Cgil oristanese si mobiliterà ora in vista della prossima iniziativa che già ieri sera i vertici nazionali dei sindacati Cgil, Cisl e Uil hanno deciso di convocare a Roma per sabato prossimo, proprio in risposta ai gravi fatti di ieri Oristano. (LinkOristano)

Chi è Biagio Passaro, il leader di IoApro arrestato per gli scontri di ieri a Roma

Mi fa paura che nessuno parli mai della fine di tutto questo e di come si potrebbe riniziare La voce è quella di Biagio Passaro, noto alle cronache per essere il leader del movimento IoApro. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr