Juve, sabato la prima uscita. Il 31 luglio il "Berlusconi" poi il Gamper col Barcellona

La Gazzetta dello Sport SPORT

Una settimana dopo incrocio col Monza dopo il rientro di Ronaldo, De Ligt, Rabiot e Kulusevski. È la settimana della prima uscita dell’Allegri-bis.

Non come si diceva subito un test di alto livello contro il Milan, ma una squadra di altro livello ancora da annunciare.

Entro fine mese il secondo test, sabato 31 luglio, per il grande ritorno del Trofeo Berlusconi.

Iniziati i lavori martedì scorso, dopo una decina di giorni di lavoro arriverà il primo test in campo: sabato, in attesa dell’ufficialità. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

I rossoneri, però, hanno già ufficializzato un nuovo test: sabato 24 luglio la squadra di Pioli affronterà il Modena sul campo ribassato di Milanello. Il Milan completa quindi il suo calendario estivo, che lo vedrà impegnato il 31 luglio all’Allianz Riviera contro il Nizza, il 4 agosto al Mestalla contro il Valencia, l’8 agosto a Klagenfurt contro il Real Madrid e il 14 agosto a Trieste contro il Panathinaikos (quest’ultimo test ancora da ufficializzare) (Milan News)

Milan, proseguono le amichevoli per la squadra di Stefano Pioli che nello scorso fine settimana si è sbarazzata agilmente della Pro Sesto con il risultato tennistico di 6-0. E’ tempo di precampionato, spazio quindi alle amichevoli in vista dell’inizio delle ostilità previsto per il 22 agosto. (Calcio Style)

Tra i club ad ambire alla conquista del titolo vi è anche il Milan che punta a migliorare il secondo piazzamento ottenuto nella stagione da poco conclusa e che ha già cominciato il suo ritiro estivo in vista del debutto di agosto. (Seven Press)

Il tecnico Stefano Pioli ha intenzione di puntare tantissimo sugli esterni, non è da escludere l’inserimento in contemporanea di Theo Hernandez e Ballo-Tourè. In più è stato ufficializzato sulla fascia Ballo-Touré. (CalcioWeb)

Fischio d'inizio alle ore 17 sui campi di Milanello Ma stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it i rossoneri giocheranno comunque: il 24 luglio ci sarà una sfida contro il Modena. (Tutto Juve)

Il calciomercato di quest’estate ha trasformato lo spogliatoio del Milan. La colonia francese è diventata più nutrita anche grazie all’arrivo di Maignan e Giroud che troveranno già Theo Hernandez. (Milan News 24)