Probabili formazioni Chelsea-Juventus

Sky Sport SPORT

CHELSEA (3-4-3) la probabile formazione: Mendy; Christensen, Silva, Rudiger; James, Kante, Jorginho, Chilwell; Pulisic, Mount, Hudson-Odoi

Le probabili formazioni di Chelsea-Juventus, diretta ore 21.00 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 Condividi. Dopo aver centrato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con due turni di anticipo, la Juventus ha l'occasione per blindare il primo posto nel gruppo H. (Sky Sport)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. Juventus nettamente sfavorita guardando le quote. (JuveLive)

DATE IMPORTANTI – «Il debutto e segnare al debutto è stato bellissimo ed è splendido anche giocare queste gare in Champions League». Ho sempre creduto di potercela fare, è sempre stato importante per me». (Juventus News 24)

Per gli abbonati a Sky Sport, il match sarà visibile anche sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252), oltre che online tramite app per dispositivi mobili su Sky Go. (TorinoToday)

Juventus, Chiesa, Champions League. Nel match d’andata, la Juventus si impose 1-0 a Torino grazie al gol di Federico Chiesa: ai bianconeri basterebbe non perdere per rimanere al comando del girone. (SpazioJ)

Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity Mercoledì 24 novembre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Mino Taveri, Riccardo Ferri e Stefano Sorrentino. (Digital-News.it)

Allegri è consapevole che bisogna migliorare nella fase realizzativa, ma Allegri è soddisfatto perchè: "creiamo situazioni importanti e sbagliamo spesso l'ultimo passaggio La squadra ha sempre offerto grandi prestazioni nelle grandi partite, i problemi li abbiamo avuti giocando contro le medio-piccole”. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr