Turris, Salvatore: "Bari totalmente diverso dallo scorso anno. Potevamo pareggiarla, Frattali miracoloso"

BARI CALCIO SPORT

Potevamo anche pareggiarla con Tascone ma nell’occasione Frattali è stato miracoloso.

Abbiamo creato tante occasioni, non è da tutti fare due gol in questo stadio.

Non abbiamo snaturato inostri principi di gioco nemmeno di fronte al Bari, che per me è la favorita del torneo.

Ci hanno messo in difficoltà, hanno colpito qualche traversa e creato tante occasioni importanti"

A fine gara mister Salvatore, secondo di Caneo (oggi assente per squalifica), ha così elogiato la squadra: "Siamo venuti a Bari a giocare a viso aperto. (BARI CALCIO)

Su altri giornali

Nel 4-3-1-2 del tecnico genovese, la linea difensiva davanti a Frattali dovrebbe essere composta da Belli, Terranova, Di Cesare e Ricci. Salvatore (Caneo squalificato). Arbitro: Collu di Cagliari. Assistenti: Voytyuk - Regattieri. (BariToday)

La Turrisi non si arrende, dimostra di meritare la posizione di classifica e sfiora il pareggio. Nel secondo il Bari pareggia dopo venti secondi grazie a un gol di Marras e al 12’ è Scavone a portare in vantaggio i pugliesi dopo un’azione offensiva di Cheddira. (Corriere del Mezzogiorno)

Vi chiediamo, nel consueto sondaggio del day after, chi è stato per voi lettori il migliore della splendida sfida del San Nicola. E' stato un Bari senza freni quello che ha battuto anche la Turris, arrotondando ulteriormente il suo vantaggio sulle inseguitrici in classifica. (BARI CALCIO)

Una giornata che si potrebbe rivelare davvero decisiva per il campionato di Serie C Palermo-Foggia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. Il pronostico. Il Bari conquisterà la vittoria. (Il Veggente)

In testa, allora, c’era il Teramo, con una marcia identica a quella tenuta, sin qui, dagli uomini di Mignani. Un Bari primo in classifica, ancora imbattuto in campionato, e che sembra in fuga, viste le 6 lunghezze di vantaggio sulla seconda in graduatoria, il Catanzaro (BARI CALCIO)

: Abagnale, Colantuono, Giofre, Zanoni, Palmucci, Iglio, Pavone, Finardi. Marcatori: 9' Giannone (T), 21' Cheddira (B), 37' Leonetti (T), 46' D'Errico (B), 58' Scavone (B), 83' Terranova (B). Il Bari si conferma al comando della Serie C, la squadra pugliese ha battuto la Turris allo stadio San Nicola (AreaNapoli.it)