Musk mastro birraio: ecco Gigabier, la birra della Gigafactory di Berlino

HDblog ECONOMIA

Ebbene sì, Elon Musk ne ha combinata un'altra delle sue, esattamente come la mitica Teslaquila di qualche tempo fa.

La cosa importante, a quanto pare, sarà più la bottiglia della birra in sé, proprio come avvenuto in passato con la tequila

Quale posto migliore se non la capitale della Germania per presentare la birra Tesla?

"Beviamoci una birra", ha detto Musk dal palco, ed ecco comparire sul megaschermo un Cybertruck una bottiglia dalle linee che ricordano (e riprendono) il Cybertruck del marchio. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Entro quest’anno Tesla potrebbe consegnare le prime unità prodotte nel suo stabilimento di Berlino. Se dato il via libera come previsto, la cosiddetta gigafactory avrà la capacità di produrre fino a 50 GWh di celle di batteria all’anno. (MotoriSuMotori)

Musk e Bezos, i due uomini più ricchi del pianeta, sono ad A Corsa allo spazio miliardario – Elon Musk 11 ottobre 2021. Grazie alle azioni di Musk in Tesla e alla sua quota maggiore nella società privata SpaceX, di cui è CEO, Musk ha accumulato una grande fortuna. (Corriere Locride)

BATTERIE E AUTO - La Giga Berlin è stata annunciata alla fine del 2019 come parte di un piano di investimenti di 5 miliardi di euro. È PRONTA - Elon Musk, ceo di Tesla, salito sul palco per l’inaugurazione della nuova fabbrica nei pressi di Berlino, ha dichiarato che tra novembre e dicembre 2021 saranno costruite le prime Tesla Model Y per il mercato europeo. (AlVolante)

Non è la prima volta che Musk ha annunciato una linea di prodotti alcolici legati a marchio Tesla: lo scorso novembre, infatti, l’azienda ha lanciato sul mercato una tequila da record (250 dollari a bottiglia) prodotta in edizione limitata dall’azienda Nosotros Tequila. (greenMe.it)

Model Y, seppur più alta di quasi 20 cm (1,62 m rispetto a 1,44 m) rispetto a Model 3, avrà una posizione di guida più bassa, per chi lo desidera Le Tesla Model Y costruite in Germania avranno una plus rispetto ai modelli in commercio ora in Europa e in Italia e assemblati in Cina. (QN Motori)

Blue Origin sta facendo causa per frenare la concorrenza». Elon Musk risponde. Ovviamente Elon Musk ha preso Twitter per controbattere questi commenti, offrendo una lezione importante, e rivelando di più sulle intenzioni di Jeff Bezos: «SpaceX si è mossa per ottenere il 'permesso' di competere. (GQ Italia)