Nesta: "Il secondo posto del Milan non era scontato. Pioli ha fatto un grande lavoro"

Milan News SPORT

Alessandro Nesta, ex bandiera della difesa del Milan allenato da Carlo Ancelotti prima e da Leonardo e Massimiliano Allegri poi, ha commentato l’ultimo campionato chiuso al secondo posto dai rossoneri.

Nesta ha detto: “Quello che ha fatto il Milan è stato un lavoro importante.

Tante squadre quest'anno ambivano alla qualificazione in Champions League e non era così scontato che il Milan arrivasse al secondo posto. (Milan News)

Su altri giornali

Sul secondo posto del Milan: "Quello che ha fatto il Milan è stato un lavoro importante. Nesta, ex difensore del Milan, presente all'inaugurazione della scuola calcio di Calciosociale ha parlato della più stretta attualità. (Pianeta Milan)

L’arrivo di Sarri, l’inizio dell’Europeo e il futuro, Alessandro Nesta torna a parlare dopo diverso tempo e lo fa presentando una bella iniziativa promossa da Adidas e Calcio Sociale. «Sono cresciuto in un quartiere così, dove dopo scuola scendevi a giocare a pallone e rientravi la sera. (ilmessaggero.it)

La Roma ha preso Mourinho e la Lazio ha risposto con Sarri, per me è una grande risposta". Sinceramente non mi interessa, ognuno fa le proprie scelte e anche la società le ha fatte (Tutto Juve)

Rappresentiamo le due parti della Capitale, quando Lazio e Roma lottavano per lo scudetto. Il Mancio ha ridato credibilità e riavvicinato la gente a una Nazionale un po’ spenta dopo la mancata qualificazione al Mondiale russo». (fcinter1908)

Nel calcio moderno ognuno si fa i suoi conti, non giudicherò mai la scelta di qualcuno perché ognuno nella sua vita fa quello che gli pare“ Alessandro Nesta, ex difensore del Milan e della Nazionale, presente questa mattina all’inaugurazione della scuola calcio di Calciosociale ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a Donnarumma, vicino a firmare per il Psg. (Spazio Milan)

Devi prenderlo per vincere, poi è giusto dirsi addio. LA SCELTA GIUSTA – L’agente ed ex calciatore Giuseppe “Beppe” Accardi è sicuro: «L’Inter con Simone Inzaghi ha fatto un grande acquisto, il tecnico arriva dopo un’ottima esperienza alla Lazio. (Inter-News)