Tagli su braccia e labbra sospetto caso di Blue Whale in una scuola di Moncalieri

Fanpage INTERNO

Una ragazza di una scuola superiore secondo i suoi compagni di classe avrebbe partecipato al “gioco mortale”: sulle sue braccia cicatrici a forma di balena. Cronaca italiana. 25 maggio 2017 11:03. di Davide Falcioni. Tagli su braccia e labbra: sospetto ... (Fanpage)

Su altre testate

La comunicazione lanciata da Acea a tutti i comuni del servizio idrico Ato2 è scandalosa e da contrastare immediatamente per non vedere il Lago di Bracciano sparire già a partire dai prossimi mesi. (Prima Pagina News )

Fatto sta che a Moncalieri, in provincia di Torino, una ragazza è stata interrogata dai Carabinieri dopo l'intervento del preside della scuola ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Proprio negli ultimi giorni sembra sia giunto anche a ... (InfoOggi)

Minnucci (PD), Acea ha inferto duro colpo al lago di Bracciano

Un sospetto caso di autolesionismo, probabilmente ispirato al tristemente famoso gioco online, ha visto come protagonista uno studente di un istituto superiore della provincia di Ancona, del quale dà conto oggi ... (Leggo.it)

Così è bastato qualche taglio sul braccio di un alunno di una scuola di Loreto (Ancona) per convincere i compagni di classe del ragazzo a denunciare il fatto a un professore. Passando per ... (il Giornale)

di SILVIA SANTINI. Incubo Blue Whale. (Il Resto del Carlino)