Da Firenze – Gudmundsson, titolarità in bilico: Palladino pensa a un cambio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico viola starebbe valutando un importante cambiamento nello scacchiere tattico dei suoi L'edizione odierna de La Nazione parla dei possibili cambi di formazione che Raffaele Palladino potrebbe andare ad attuare contro il Napoli. Oltre ai recuperi di Gosens e Cataldi, il tecnico di Mugnano starebbe pensando a Beltran al posto di Gudmundsson viste le recenti prestazioni dell'islandese. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
A centrocampo, Cataldi potrebbe rientrare dal primo minuto accanto a Adli, in un 4-2-3-1, il modulo preferito da Palladino. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. (Viola News)
Infortunio Gudmundsson – Direttamente dall’ultimo allenamento diretto da Palladino, arrivano novità importanti per la Fiorentina ed i fantallenatori. Nello specifico, riguardano Albert Gudmundsson e la sua gestione contro il Monza nella 20^ giornata di Serie A. (FantaMaster)
Fiorentina, Gudmundsson ci sarà contro il Monza? (Fantacalcio ®)
Da ieri Albert Gudmundsson è tornato regolarmente ad allenarsi con il resto del gruppo in vista della trasferta di Monza ma ad oggi sono molti i dubbi intorno al suo impiego dal primo minuto allo U-Power Stadium lunedì prossimo. (Firenze Viola)
Fiorentina, Gudmundsson in gruppo ma non al 100%. Cosa filtra in vista del match col Monza Doppia seduta di allenamento oggi per la Fiorentina al Viola Park, con la squadra che sembra quasi vivere un mini-ritiro estivo. (Calciomercato.com)
Salvate il soldato Gudmundsson, per un milione di motivi, anzi almeno ventotto. L’islandese di questi tempi è sulla bocca di tutti e purtroppo non per quanto fatto vedere in campo. In principio furono i due calci di rigore tirati (e segnati) contro la Lazio, lui che in avvio di stagione si era dovuto soprattutto curare per un problema al polpaccio con il quale era arrivato a Firenze (Firenze Viola)