Centrodestra, Meloni: "Federazione non è contro di me, ma contro la sinistra"

Adnkronos INTERNO

La federazione del centrodestra?

"Secondo me è anche un'operazione intelligente. non è un'operazione contro di me, ma contro la sinistra".

"Ho sempre pensato che le differenze fossero un valore aggiunto. quello che fa la differenza in politica è la tua identità", ha rimarcato Meloni.

Poi, ho detto che secondo me Berlusconi non mi ha mai capito completamente.

Quanto alle prossime elezioni di Roma, "oggi non mi interessa minimamente mettere la bandierina del partito, queste amministrative sono elezioni complesse

(Adnkronos)

Su altri media

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese (La7)

Insomma, se avesse la bacchetta magica o il tocco magico, farebbe da subito un partito unico non solo con Salvini, ma con Salvini, la Meloni e tutti quelli che si sentono alternativi alla sinistra. Di cui, uno dei capitoli più floridi, riguarda le due ministre che più si stanno spendendo contro “l’annessione di Salvini”. (L'HuffPost)

Il giovane imputato deve rispondere anche di lesioni «per la tumefazioni e lividi», riportati a «livello del labbro superiore» oltre che sui seni della vittima. Oltre a foto e referti medici, fra le prove ci sono le testimonianze delle amiche della ragazza. (L'Arena)

Meloni: Non c'è nessuno più competente di Michetti per Roma. "So che sono elezioni complesse, ma io voglio vincere", ha poi aggiunto la Meloni evidenziando che questo è il principale motivo per cui "mi sono impegnata a cercare un candidato". (Fanpage.it)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Roma ha bisogno di una persona che conosca molto bene la macchina, perché Roma è una macchina molto complessa, e quindi il rischio di trovarsi un sindaco modello Raggi che non sa dove mettere le mani e che gira in tondo è alto». (Corriere della Sera)