Russia, incidente aereo in Tatarstan. Il bilancio è di 16 morti e 6 feriti

VNews24 ESTERI

Al momento il bilancio fornito dal Ministero della Salute russo è di 16 morti e sei feriti, trasportati in ospedale.

Rustam Minnichanov, Presidente della Repubblica del Tatarstan, ha detto: “L’incidente è avvenuto a causa di un guasto a uno dei motori dell’aereo.

Un aeroplano leggero L-410 con a bordo paracadutisti sportivi è caduto nel distretto di Menzelinsk, nella Repubblica di Tatarstan, in Russia (VNews24)

Su altre testate

Le persone tratte in salvo sono sette. A bordo del velivolo c’erano 22 persone. (ErreEmme News)

Secondo fonti locali, almeno una persona, tra i sopravvissuti è in gravi condizioni. A perdere la vita sono state 15 persone (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

A bordo del velivono c'erano 22 persone: il pilota e il copilota entambi deceduti, e 20 passeggeri di cui 14 hanno perso la vita. Un aereo con a bordo un gruppo di paracadutisti si è schiantato domenica mattina, subito dopo il decollo, vicino alla città di Menzelinsk, nella Repubblica russa del Tatarstan (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

La prima cosa che abbiamo visto quando siamo arrivati è stato un aereo distrutto». Un Let L 410 Turbolet, di proprietà di un aero club, è precipitato nella città di Menzelinsk. (Dea Notizie)

Il Ministero della Salute e le autorità governative hanno confermato la notizia dell’incidente, affermando che 16 persone hanno perso la vita. Una terribile tragedia si è verificata questa mattina in Russia, dove un aereo L-410 a corto raggio è improvvisamente precipitato a Menzelinsk, nella regione del Tatarstan (Fidelity News)

A bordo del velivolo c’erano 22 persone, sette delle quali sono state tratte in salvo dai soccorsi Non è chiaro se il velivolo, un Let L-410 Turbolet, stesse effettuando un atterraggio d’emergenza. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr