Osimhen in Turchia con Dzeko, Icardi e Immobile: gli ex capocannonieri della Serie A rinascono nella Super Lig (e non solo loro)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’approdo di Victor Osimhen al Galatasaray, la Turchia sta diventando sempre più la patria degli ex capocannonieri della Serie A. Attualmente in Super Lig militano, infatti, i quattro centravanti che hanno dominato la classifica marcatori italiana vincendola sette volte tra il 2013 e il 2023 (nell’ultima stagione se l’è aggiudicata Lautaro). Oltre al nigeriano troviamo Ciro Immobile, prelevat… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Victor Osimhen, come ampiamento noto, è un nuovo calciatore del Galatasaray. Il club turco lo ha annunciato con il seguente comunicato. "È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Victor James Osimhen e la sua società SSCN Napoli SPA in merito alla cessione temporanea a titolo gratuito del calciatore. (AreaNapoli.it)
Il club turco mette la cifra nero su bianco su X. E il resto chi lo paga? Osimhen, il Galatasaray: il suo... (Virgilio)
La nota del Galatasaray che, a sorpresa, parla però di 6 milioni di euro per la stagione 2024-2025 : "È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Victor James Osimhen e la sua società SSCN Napoli SPA in merito alla cessione temporanea a titolo gratuito del calciatore. (StileTV)
Tramite il sito ufficiale del Galatasaray, arrivano le dichiarazioni di Victor Osimhen dopo l'ufficialità del suo trasferimento in prestito dal Napoli alla società di Istanbul: "Quando ho sentito dell'interesse del Galatasaray, è stata una decisione facile per me. (TUTTO mercato WEB)
Victor Osimhen è, ufficialmente, un nuovo giocatore del Galatasaray. Dopo l'arrivo a Istanbul, le visite mediche ed i bagni di folla per l'attaccante nigeriano, il Napoli ha diramato un comunicato in cui ha annunciato la cessione del giocatore con tutti i suoi dettagli, compreso quello legato all'opzione per il rinnovo del contratto del giocatore inserita negli accordi prima della sua partenza: (Tutto Atalanta)
Ecco invece la nota ufficiale del Galatasaray: "È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Victor James Osimhen e la sua società SSCN Napoli SPA in merito alla cessione temporanea a titolo gratuito del calciatore. (Tutto Napoli)