Pellegrini, dalla delusione Europeo al rinnovo: la Roma resta la prima scelta

Pellegrini, dalla delusione Europeo al rinnovo: la Roma resta la prima scelta
RomaNews SPORT

– Sta per arrivare il momento di Lorenzo Pellegrini.

Leggi anche:. ROMA-TERNANA: DZEKO TORNA CAPITANO DOPO SEI MESI

Per Mourinho è un punto fermo. A Pellegrini resta il rimpianto di non aver partecipato al trionfo dell’Italia.

Niente, però, lascia pensare ad una rottura perché Pellegrini ha sempre considerato la Roma come prima scelta e la Roma considera il rinnovo di Pellegrini una priorità.

Dopo settimane sofferte a causa dell’Europeo svanito per infortunio, la Roma è pronta a riabbracciare il suo capitano. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima però Pinto ha bisogno della certezza di cedere un paio di calciatori per non rischiare di chiudere il mercato in rosso. Fino a oggi Pinto ha offerto tredici milioni più tre di bonus (non tutti semplicissimi da centrare) andandosi sempre a scontrare con la rigidità dei Gunners (RomaNews)

Questo nonostante le parole dell'allenatore del Palmeiras Abel Ferreira, che aveva sostanzialmente blindato il calciatore. Il giocatore del Palmeiras era già balzato in pole nelle ultime ore, arrivano indiscrezioni su una trattativa addirittura ai dettagli per 10 milioni più 3 di bonus. (ForzaRoma.info)

I calciatori inseriti nella lista B dei giallorossi svolgeranno i test medici per poi cominciare l'attività fisica lontano dal gruppo. I giocatori che sono in questa lista, in attesa di trovare una nuova squadra per la prossima stagione sono Fazio, Pastore, Nzonzi, Santon, Olsen, Bouah, Riccardi, Antonucci, Bianda, Coric, Pezzella, Celar. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma, sostituto Spinazzola: Mourinho chiude a sorpresa

"Questa esasperata attenzione per la fascia di capitano nasce perché non ci sono notizie, mi sembra eccessiva", conclude invece Luigi Ferrajolo. Credo che lui abbia visto nella Roma le potenzialità di una squadra importante a cui manca la personalità. (LAROMA24)

La partita successiva invece si giocherà la settimana seguente, domenica 29 agosto, sul campo della Salernitana sempre alle 20:45. Questo il tweet della Roma che annuncia date e orari (Giallorossi.net)

Uno degli obiettivi di Mou è quello che porta al nome di Matias Vina, possibile prossimo acquisto di mercato. Per questo motivo ora entra in gioco José Mourinho che dovrà fare investimenti e strappare consensi per giocare con la maglia giallorossa. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr