Uefa, sanzione ai tifosi laziali: stop prossima trasferta europea

Uefa, sanzione ai tifosi laziali: stop prossima trasferta europea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazionews.eu SPORT

Oltre alle squalifiche sul campo dei giocatori, arrivano anche quelle relative agli spalti. La Uefa, infatti, dopo la gara di andata a Plzen, ha decretato la chiusura del settore ospiti ai tifosi della Lazio nella prossima trasferta europea: vediamo perché. Lo riporta il Corriere dello Sport. Leggi anche: Due giornate di squalifica a Rovella in Europa League Lo stop della Uefa ai tifosi della Lazio: vietata prossima trasferta europea Secondo gli ispettori della Uefa presenti a Plzen nella gara di andata, nel settore ospiti dei tifosi della Lazio era presente una bandiera riconducibile alla marina nazista. (Lazionews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

STANGATA - Il numero 6 di Baroni aveva ricevuto il cartellino rosso diretto per un fallo al 77' ai danni di Sulc e l'Appeals Body dell'Uefa ha ritenuto di dargli due giornate per "fallo antisportivo grave: gamba molto alta, testa colpita in pieno". (Calciomercato.com)

Stangata della UEFA, dopo la sfida di andata fra Viktoria Plzen e Lazio. (Tutto Juve)

Se le notizie riguardanti Nicolò Rovella sono positive dal punto di vista della condizione fisica, in Europa League potrebbero arrivarne di pessime riguardo la squalifica. ZO – Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, a Nicolò Rovella saranno inflitte due giornate di squalifica in Europa League dopo il fallo commesso su Sulc. (Lazionews.eu)

Europa League: prossima trasferta vietata ai tifosi della Lazio per comportamenti razzisti

Questa sera la Lazio si gioca l’accesso ai quarti di finale di Europa League nella gara di ritorno in programma contro il Viktoria Plzen Bisogna prestare attenzione anche ai cartellini e chi deve avere un maggiore occhio di riguardo è Patric, che risulta essere l’unico diffidato e che in caso di ammonizione salterebbe l’andata dell’eventuale quarto di finale. (LazioNews24.com)

“Notizia sconsolante: due turni di stop per Rovella. … ‘Appeals Body dell’Uefa (l’organo dell’amministrazione della giustizia) ha valutato come fallo antisportivo grave l’intervento di Rovella a Plzeň ai danni di Sulc: gamba molto alta, testa colpita in pieno. (lazialita.it)

In più, due giornate di squalifica a Rovella , espulso al 77' del match d'andata contro il Viktoria Plzen per grave fallo di gioco. (LAROMA24)