Serie A, lo spezzatino diventa un giallo: prima il sì da 13 club, poi voto revocato e rinviato

Serie A, lo spezzatino diventa un giallo: prima il sì da 13 club, poi voto revocato e rinviato
Calciomercato.com SPORT

Durante l'assemblea, i club avevano inizialmente dato il via libera alla proposta di spalmare le 10 gare di ogni giornata in altrettanti orari diversi con 13 voti a favore,- La svolta è stata motivata dall'ottica di una maggiore valorizzazione ma è arrivata principalmente per leTutto fermo dunque, la proposta verrà discussa nuovamente la prossima settimana.- All'uscita dall'assemblea, il presidente di Lega Serie A Paolo Dal Pino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: "Rinviato lo spezzatino?

D'Ambrosio ha rinnovato?

L'assemblea non ha preso decisioni su questo". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Stamattina in assemblea di Lega si votava per la proposta di Dazn di prevedere un campionato spezzatino per il prossimo anno. Prima sì e poi no. Morale della favola: bisognerà riaggiornarsi alla prossima settimana. (SerieANews)

Stando a quanto riportato da ‘Repubblica’, la proposta sarebbe passata in votazione con 13 voti a favore. La riunione in programma quest’oggi doveva discutere la proposta dello ‘spezzatino’. (CalcioMercato.it)

LA NOVITA' Lega Serie A: 10 partite in 10 orari diversi, ecco il progetto. L'OFFERTA DI DAZN Dazn: 29,99 euro al mese per vedere tutte le partite di serie A. Il motivo? (ilmessaggero.it)

Calcio spezzatino, che caos: prima l'ok e poi decisione revocata

L’Assemblea di Lega si è riunita per votare a favore o contro sulla proposta di una Serie A spezzatino: che cosa cambierà, gli orari televisivi e le novità per i tifosi italiani. La Lega Serie A si è decisa in merito alla proposta spezzatino, di utilizzare dieci slot differenti per la trasmissione delle 10 partite di ogni giornata. (CalcioToday.it)

In quella che formalmente sarebbe la prima Assemblea di Lega della prossima stagione si è consumata l’ultima puntata dell’assurdo teatro della partita dei diritti tv. Questione di minuti e già c'era un caso decisamente più serio con cui dover fare i conti (la Repubblica)

- ROMA, 07 GIU - Giallo sugli orari-spezzatino per la Lega Serie A: in assemblea i club avevano dato il via libera alla proposta di spalmare 10 gare in altrettanti orari diversi, con 13 voti a favore. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr